La puntata del Grande Fratello, per contrastare la concorrenza dei palinsesti Rai, è stata piena di sorprese per il pubblico. La diretta si è aperta sul triangolo che ai vertici ha Andrea Cocco, la sua fidanzata Szilvia e il modello ungherese Marian Kurpanov.

La conduttrice Alessia Marcuzzi è stata costretta a mettere Andrea davanti al fatto compiuto: anche Alfonso Signorini ha le prove del tradimento di Szilvia e al concorrente è stato mostrato il materiale reso pubblico da Federica Panicucci a Domenica Cinque.

Galleria di immagini: GF11: Raoul Tulli

La prima reazione di Andrea è stata quella di voler abbandonare il gioco, ma poi gli è stata concessa la possibilità di parlare con Marian, il quale ha riferito di essere in buona fede confermando il fidanzamento con Szilvia. Secondo Signorini, la ragazza avrebbe avuto molti uomini nello stesso periodo.

Per tenere sulla corda in ragazzi, il Grande Fratello ha programmato un’eliminazione a sorpresa oltre a quella di Raoul Tulli, quest’ultimo scelto dal televoto. Attraverso un meccanismo di salvataggio, gli abitanti della Casa hanno scelto di mettere a rischio Davide Baroncini, il quale però è stato salvato dalla cassetta di sicurezza scelta nel caveau.

Anche per Biagio D’Anelli è giunta l’ora di fare i conti con la propria fidanzata: dopo aver tentato un approccio con Rajae Bezzaz, il giovane pugliese ha incontrato la sua compagna Simona Salvemini, ex gieffina della sesta edizione del reality. Simona ha reagito molto male alle avance di Biagio nei confronti di Rajae, ma gli ha comunque concesso un’ultima possibilità.

Infine, i nominati della settimana sono stati scelti tra tutti i concorrenti in gioco: Biagio, Davide e Angelica Livraghi saranno sottoposti al giudizio del pubblico. Chi verrà eliminato?