Rihanna è tornata a Los Angeles per il lancio del suo profumo Nude, mentre Chris Brown ha portato il suo Carpe Diem tour a Dublino, Irlanda. Ma prima che i due si separassero, hanno fatto in tempo a postare sui loro account Instagram un altro paio di foto a dir poco intime.

=> Leggi di Rihanna e Chris Brown insieme a Francoforte

Galleria di immagini: Rihanna e Chris Brown insieme in Germania

Rihanna ha postato una foto di sé nuda con indosso solo una collana girocollo d’oro, la scorsa domenica, ma è il commento allegato che ha fatto raddrizzare le antenne di quelli che pensano sia tornata con Chris Brown:

«Lui mi ha detto “Farai meglio a non darlo via”»

=> Guarda Chris Brown a letto con Rihanna

Lo stesso giorno infatti è stato Chris a postare dal suo account Instagram una foto di lui e Rihanna insieme, con lei seminuda, in sole mutande e reggiseno, coperta appena da un piumone a fantasia camouflage, con il commento:

«Come suonerebbe oggi la musica se questi ragazzi non esistessero?»

Intanto la polemica sul loro ritorno di fiamma continua ad aumentare con schiere di fan, e non solo, a manifestare il proprio disappunto, visto che non è passato molto tempo, tre anni, da quando erano emerse le foto di Rihanna con la faccia gonfia dopo essere stata picchiata da Brown. Lui intanto dopo aver litigato furiosamente con una comica su Twitter e aver cancellato il suo account personale, ha riaperto il social network.

Fonte: NYdailynews