Rihanna si dedica al mondo della moda, con un nuovo reality show che la vedrà protagonista. A quanto riporta la stampa inglese, pare inoltre che la cantante delle Barbados sia pronta a trasferirsi nel Regno Unito per filmare questo suo nuovo progetto.

Galleria di immagini: Rihanna di nuovo per Armani

Rihanna farà coppia con Nicola Roberts, membro delle Girls Aloud e stella emergente del pop britannico anche in veste solista. Le due cantanti saranno protagoniste di un reality incentrato sulla moda e in particolare sul fashion design e sulla ricerca di nuovi stilisti di talento.

Ecco quanto riporta il tabloid britannico The Sun:

«Rihanna sta tornando in Gran Bretagna per filmare il suo reality show di SKY Living e ha deciso di stabilirsi per un po’ durante le riprese. Sebbene ci possano essere viaggi occasionali altrove, avrà come base Londra».

Pare inoltre che Rihanna sia molto concentrata su questo nuovo programma, che andrà in onda sul network britannico SKY Living:

«Da quando ha cominciato a lavorare al programma di SKY è davvero molto presa dal progetto e vuole dedicarcisi completamente. Rihanna ama l’Inghilterra e il sense of humour britannico. È già stata nel Regno Unito varie volte e gli piace sempre di più. È andata a vedere diversi appartamenti e case tra le zone di Kensington ed Earl’s Court».

Rihanna vestirà anche i panni di produttrice esecutiva di questo nuovo reality show. Le riprese sono previste a Londra tra maggio e luglio, con i concorrenti che saranno chiamati a creare il look per varie celebrità. La cantante si è dichiarata entusiasta per il programma:

«Ho sempre avuto un grande amore per la moda. È una costante fonte d’ispirazione nella mia vita ed è una grossa ragione per cui sono diventata la persona e l’artista che sono oggi. Sono eccitata di seguire il viaggio dei nostri aspiranti concorrenti e vedere come le loro personalità influenzeranno i loro lavori nel corso dello show».