Rihanna probabilmente sta uscendo di nuovo con il suo violento ex, Chris Brown, anche se non ci sono ancora notizie certe. Ma quello che invece è certo è che la cantante vuole diventare mamma. Meglio con un compagno, anche se è sicura che ce la farebbe anche da sola.

Rihanna non si è sbottonata durante l’intervista al programma di Ellen De Generes lo scorso mercoledì, nonostante la conduttrice la incalzasse sul fidanzato, alludendo ma mai pronunciando il nome di Chris Brown. Però alla domanda se voglia dei figli ha detto subito:

Galleria di immagini: Rihanna a Las Vegas

«Fra un po’. Cioè, assolutamente.»

E visto se non si sa se in questo momento abbia o no un compagno, Ellen le ha chiesto se preferirebbe aspettare di averlo oppure no:

«Preferirei avere una famiglia al completo. Sono sicura che riuscirei ad affrontarla anche da sola, ma non è quello cui aspiro.»

Per cercare di far parlare Rihanna della sua vita privata le è stato chiesto quali siano i suoi passatempi preferiti e la cantante ha espresso dei gusti molto semplici: stare sul divano a guardare la TV, il suo programma preferito al momento è il telefilm documentario Breaking Amish. Resta da capire se la guarda sola o in compagnia. La ragazza, insomma, tiene la bocca ben cucita.

Fonte: People