Robert Pattinson e Kristen Stewart sono tornati a vedersi? I due sono stati inseparabili per oltre tre anni, dai tempi delle riprese del primo film della saga di Twilight, ma poi hanno rotto a causa del tradimento di lei con il regista di Biancaneve e il Cacciatore, Rupert Sanders.

Robert Pattinson e Kristen Stewart sono però stati recentemente avvistati insieme, dopo settimane di lontananza. Questo almeno stando alla versione di una ragazza, che li ha visti a Los Angeles e ha prontamente condiviso la notizia con il resto del mondo tramite il suo account Twitter.

Galleria di immagini: Robert Pattinson e Kristen Stewart: Teen Choice Awards

Nonostante i due abbiano cercato di fare le cose in gran segreto, per proteggere una relazione che ormai è sempre più discussa da tutti i magazine e siti di gossip mondiali, ma qualcuno li avrebbe comunque notati in un quartiere di Los Angeles. Una testimone oculare ha infatti twittato mercoledì 19 settembre:

«Ho appena visto Robert Pattinson guidare a fianco a me a Sherman Oaks. […] Sì, era con Kristen

Interrogata in proposito da alcuni fan della saga di Twilight, la ragazza ha confermato l’avvistamento di Robert insieme a Kristen. I due stanno quindi provando a riconciliarsi? In attesa di nuovi avvistamenti, magari più affidabili e con tanto di prove fotografiche, il futuro della loro relazione rimane sempre incerto.

Fonte: HollywoodLife