Robert Pattinson e Kristen Stewart passeranno insieme Natale e Capodanno? Secondo le ultime indiscrezioni, sembra proprio così. È dunque rientrata la crisi tra i due e i rumor che volevano i due passare le festività separati sono stati messi a tacere.

=> Leggi dei problemi di Kristen Stewart con la famiglia di Robert Pattinson

Galleria di immagini: Breaking Dawn Parte 2, Londra

Robert Pattinson e Kristen Stewart trascorreranno insieme il giorno di Natale e pure il Capodanno, secondo quanto riportano fonti a loro vicine a E! News. Per i due protagonisti di Breaking Dawn Parte 2 si preannunciano delle festività davvero romantiche, in grado di allontanare tutte le voci di una crisi tra loro.

Se Robert sembra ormai aver dimenticato il tradimento di Kristen con il regista Rupert Sanders, negli scorsi giorni alcuni rumor davano la coppia di Twilight nuovamente in crisi; sembrava infatti che, durante il loro ultimo viaggio a Londra, Kristen non si fosse trovata completamente a suo agio con la famiglia di lui, in particolare con le sue protettive sorelle.

=> Leggi del rapporto tra Kristen Stewart e le sorelle di Roberrt Pattinson

E! News riporta ora che la Stewart ha lasciato New York ieri (14 dicembre) per tornare a Los Angeles e passare le feste invernali con Pattinson. I due staranno insieme sia a Natale che a Capodanno e si godranno un periodo di riposo prima che Robert inizi il suo nuovo progetto cinematografico il prossimo 8 gennaio. Allontanati i venti gelidi di una vociferata crisi, Rob e Kris queste festività saranno quindi più uniti che mai, al caldo della California.

Fonte: HollywoodLife