Robert Pattinson e Kristen Stewart sono tornati insieme e sembra vogliano suggellare la loro ritrovata intesa prendendo un nuovo cane. Dopo la separazione in seguito al discusso tradimento di lei con il regista Rupert Sanders, le cose tra i due piccioncini di Twilight si sono rimesse in sensto e ora è il momento di adottare un nuovo cucciolo.

Galleria di immagini: Robert Pattinson con Bear a LA

Robert Pattinson e Kristen Stewart stanno pensando di adottare un nuovo cane, in modo che il loro Bear si senta meno solo. Cosa c’è di meglio di un cucciolo per sancire la ritrovata unione tra i due? Un matrimonio o un figlio, forse, però per il momento la coppia sta pensando a compiere un passo più “soft”.

Secondo quanto riporta una fonte vicina a Rob e Kris al sito RadarOnline.com, i due stanno cercando un nuovo animale da compagnia:

«È qualcosa che avevano inizialmente pianificato prima dello scandalo del tradimento di Kristen. Cercavano disperatamente qualcuno che facesse compagnia a Bear, ma i recenti eventi li avevano allontanati da questa idea. Così come per Bear, stanno consultando il sito petfinder.com, come un po’ di rifugi per trovare il perfetto compagno per il loro amato cagnolino.»

Robert e Kristen al momento sono molto impegnati con la promozione di Breaking Dawn Parte 2, ma hanno intenzione di prendere il nuovo cucciolo prima della fine dell’anno. Come racconta la fonte:

«Kristen e Robert trascorreranno il Giorno del Ringraziamento insieme e sperano di avere una nuova aggiunta alla loro famiglia, prima di allora.»

Fonte: EntertainmentWise