Si è parlato più volte del particolare taglio di capelli di Robert Pattinson, molto apprezzato dalle fan e soprattutto imitato dai colleghi attori e dallo stesso Justin Bieber che, poco tempo fa, ha sfoggiato una capigliatura chiaramente ispirata al look della star di “Twilight”.

Oggi, tuttavia, veniamo a sapere non solo che Robert adora nel modo più assoluto i suoi capelli, tanto da considerarli uno strumento di seduzione, ma che elargisce consigli ai suoi amici su come usarli per avere successo con le ragazze.

Galleria di immagini: Robert Pattinson Vanity Fair

Uno di questi fortunati destinatari delle lezioni di flirt di Pattinson è proprio Justin Bieber, che ha raccontato un episodio che coinvolge proprio l’attore inglese in vena di consigli amorosi.

“Un giorno Robert Pattinson è venuto da me durante una festa e mi ha detto: qualunque sia la ragione, la gente ama i tuoi capelli e questo è sempre il modo ideale per rompere il ghiaccio con le ragazze”.

A queste parole Justin ha reagito con una grassa risata, anche perché è ben consapevole della perenne diatriba che nasce ogni volta che lui o Pattinson cambiano look, stimolando una serie di ipotesi infinite su chi dei due abbia copiato dall’altro.

Una cosa è certa. Justin condivide con Robert la teoria che una relazione sentimentale con una collega debba essere tenuta segreta, anche se proprio in questi ultimi giorni ha fatto trapelare qualche dettaglio in più riguardo la sua presunta storia con la bella Selena Gomez.