Nonostante non siano ancora stati fotografati in quel di Londra dove entrambi ancora si trovano, Robert Pattinson e Kristen Stewart sono ovviamente insieme, e sono stati visti mentre gironzolavano per il paesino Natale di Rob nel Surrey, dove lui le ha mostrato la sua scuola, il bar in cui usciva, e tutti i suoi luoghi cult dell’infanzia.

L’adorabile coppietta ha persino tentato di mascherarsi, pare che siano andati in giro con delle parrucche colorate, bionde e rosse, ma quelli del Sun sono riusciti comunque a stanarli e fornire i dettagli della romantica passeggiata.

Galleria di immagini: Robert Pattinson e Kristen Stewart story

Rob ha portato Kristen, in uno dei pochi giorni di pausa dalla produzione di “Biancaneve e il cacciatore“, a Barnes, dove è cresciuto. Qui le ha mostrato la sua scuola elementare, il gruppo di recitazione che frequentava, e il posto dove Marc Bolan, leader dei T-Rex è morto in un incidente nel 1977. Dice una fonte del magazine:

“È stata una cosa davvero dolce. Rob ha voluto mostrare a Kristen ogni cosa del luogo dove è cresciuto. L’ha persino portato nel bar locale e nel pub che frequentava.”

La giornata potrebbe anche non essersi conclusa lì, una serie di tweet infatti dicono di averli visti ieri sera a Londra, in un pub di Soho con Sienna Miller e Tom Sturridge. Impossibile fidarsi di avvistamenti Twitter, ma voci dicono che Rob e Kristen sarebbero stati particolarmente disinibiti mentre si lasciavano andare a effusioni anche piuttosto hot in pubblico. Speriamo arrivino conferme. Certo un un’uscita a quattro con i loro amici sarebbe molto verosimile.

Fonte: The Sun