Robert Pattinson si è rasato i capelli. Brutta notizia quindi per le fan che lo preferiscono quando sfoggia una folta chioma, come nella saga di Twilight o in Remember Me. L’attore britannico è ora tornato ai capelli cortissimi, esibiti comunque già in passato.

=> Leggi del flirt di Robert Pattinson con la sosia di Kristen Stewart

Galleria di immagini: Robert Pattinson: Breaking Dawn Parte 2 in Australia

Robert Pattinson sfoggia adesso un nuovo taglio di capelli, rasati quasi a zero. Il giovane attore l’ha fatto per motivi recitativi, visto che è così che apparirà nella sua nuova pellicola che sta attualmente girando, The Rover di David Michod, il regista di Animal Kingdom.

Pattinson ha quindi davvero cambiato look rispetto a quello esibito e tanto amato dalle fan in Twilight. Che l’attore oltre ai capelli stia pensando a una svolta radicale anche nella sua vita privata? Le cose con Kristen Stewart negli ultimi tempi non stanno infatti andando bene, con la relazione tra i due che è stata messa in pausa per un tempo indefinito e lui che attualmente si trova in Australia impegnato a girare il suo nuovo film.

=> Leggi dei problemi con la giustizia australiana di Robert Pattinson

Nelle primissime e di bassa qualità foto che sono state scattate sul set di The Rover, Robert propone dei capelli davvero corti, oltre che una t-shirt e dei pantaloni sporchi e trasandati. Sembra che sia questo il look che l’attore proporrà nel suo nuovo film, un thriller futuristico che avrà tra gli altri protagonisti anche Guy Pearce. Cosa ne penserà Kristen Stewart di questa nuova immagine di Pattinson?

Fonte: Daily Mail