Robert Pattinson sogna di scrivere un libro sullo stile di 50 Sfumature di Grigio? Nonostante lui e Kristen Stewart non siano stati presi in considerazione per recitare nell’adattamento cinematografico del best seller dell’anno, l’attore sembra aver trovato un’alternativa.

Galleria di immagini: Robert Pattinson: Breaking Dawn Parte 2 in Australia

Robert Pattinson e Kristen Stewart sono tornati a frequentarsi dopo lo scandalo del tradimento di lei con il regista Rupert Sanders e attualmente sono entrambi impegnati nella promozione dell’imminente Breaking Dawn Parte 2, in arrivo nei cinema di tutto il mondo da metà novembre.

In una nuova intervista, a Robert Pattinson è stato chiesto se nel futuro ha intenzione di scrivere un libro e lui ha risposto dichiarando:

«Sicuramente qualcosa sullo stile di 50 Sfumature Di Grigio. Vorrei davvero farlo e realizzare un ribaltamento invertendo i ruoli dei personaggi: fare in modo che sia la donna a punire l’uomo. Sarebbe così divertente. Qualcosa come Misery Non Deve Morire… lui adorerebbe trovarsi in quella situazione, sapete?»

La dichiarazione dell’attore di Cosmopolise Bel Ami era seria oppure ironica, come gli capita spesso di essere nel corso delle interviste? La seconda possibilità è avvalorata dal fatto che lui e Kristen Stewart non sono stati presi in considerazione per la parte da protagonisti nell’adattamento del libro, nonostante l’autrice E. L. James si sia apertamente ispirata ai personaggi da loro interpretati in Twilight.

Fonte: Examiner