Di ritorno dalle vacanze, tutti i fan della saga {#Twilight} si saranno sicuramente chiesti come procede la storia in sordina tra Kristen Stewart e Robert Pattinson. L’ultimo evento pubblico a inizio agosto, quando Robert ha fatto le veci della compagna ai Teen Choice Awards, mentre l’attrice era impegnata in quel di Londra con la progettazione del nuovo “{#Biancaneve e il cacciatore}”.

Galleria di immagini: Robert Pattinson e Kristen Stewart story

E così sembra essere stato per tutto il resto delle vacanze: la Stewart in terra britannica, Pattinson negli Stati Uniti. Non sembrano essere mancati i contatti fugaci fra i due che, evidentemente, non riescono a stare molto lontani l’un l’altro, ma secondo una fonte dell’Examiner, Robert starebbe combattendo la distanza dell’amata in modi sicuramente singolari: le feste selvagge.

Non è data sapere la fondatezza di questo rumor, considerato come la testata abbia spesso preso delle serie cantonate, quindi l’indiscrezione è ovviamente da cogliere con le pinze. Secondo Neima Marcus, proprietaria di Pink Dolphin Clothing, Robert si starebbe dando alla pazza gioia, spesso in compagnia dell’attuale uomo-ragno Andrew Garfield in occasione delle celebrazioni per il suo compleanno.

Faccio festa con Robert Pattinson e Andrew Garfield. Questi ragazzi sono selvaggi!

A quanto pare, l’attore adorerebbe visitare piccoli club di Los Angeles, possibilmente con musica dal vivo, per lanciarsi nel divertimento sfrenato. Momentaneamente libero dagli impegni lavorativi, dato il recente termine delle riprese di {#Cosmopolis}, sembra proprio che Pattinson si stia godendo il meritatissimo riposo. Diramata la notizia, tuttavia, gli apprensivi appassionati si sono subito lanciati in ipotesi sui social network: perché l’Edward della saga vampiresca più famosa non raggiunge la sua Bella in Inghilterra? Apparentemente libero da impegni, potrebbe dedicare gran parte del proprio tempo alla propria compagna. Non è dato sapere, però, se vi siano altri fattori che trattengono Pattinson negli USA, quali ad esempio contatti promozionali o la ricerca di nuovi avvincenti copioni per l’ennesimo ruolo da protagonista. Conoscendo la storia fra i due, c’è da scommettere che non rimarranno separati a lungo.