A ognuna le labbra che sogna: i rossetti Dolce & Gabbana estate 2017 propongono texture e colori davvero diversi, capaci di accontentare le esigenze più disparate.

I rossetti 2017, d’altronde, sono all’insegna della vestibilità e dell’idratazione, capaci come sono di mantenere le labbra morbide per molte ore.

Dopo aver visto le proposte di Dior, ChanelLancôme in fatto di gloss e rossetti, scopriamo le nuove collezioni di rossetti Dolce & Gabbana, che per l’estate 2017 hanno previsto una nuova linea dedicata alla Sicilia, che vede Vittoria Ceretti, immortalata dall’obiettivo di Tom Munro, ancora una volta volto della campagna.

Ecco colori, novità e prezzi dei rossetti Dolce & Gabbana.

Galleria di immagini: Rossetti Dolce & Gabbana estate 2017, colori, novità, prezzi e foto

  • Miss Sicily: è il primo rossetto Dolce & Gabbana Beauty ad abbinare colore e idratazione. L’ampia palette di tonalità richiama i vibranti e luminosi colori dei panorami siciliani, a cui la collezione è ispirata, dove il sole ed il mare suscitano emozioni profonde. Rosalia, Maria, Concetta, sono solo alcuni dei nomi, caratteristici delle donne del Sud, che ispirano ciascuna delle 16 tonalità di Miss Sicily. La texture ultraleggera e le tonalità brillanti vestono le labbra con un acceso velo di colore. Miss Sicily si stende facilmente grazie alla punta dal taglio diagonale che aderisce alle labbra creando un effetto seconda pelle. La nuova fragranza alla vaniglia lascia una delicata e piacevole profumazione. Le tonalità sono raggruppate in cinque famiglie cromatiche: nude delicati, rosa vibranti, viola intensi, corallo radiosi e rossi audaci. Disponibile a partire da maggio 2017 (prezzo: 33 euro).
  • Classic Cream lipstick: il rossetto classico Dolce & Gabbana dona un colore intenso a lunga tenuta e un’idratazione profonda, per labbra seducenti. Creato per la donna che desidera un rossetto a lunga tenuta disponibile in un’ampia palette di tonalità. È ricco di agenti idratanti e pigmenti intensi mantengono le labbra idratate per tutta la giornata. Delicatamente profumato con l’evanescente fragranza cipriata alla rosa, firmata Dolce & Gabbana. Durante la sfilata primavera estate 2017, Tropico Italiano, ogni modella ha indossato una tonalità diversa della ricca collezione rossetti della gamma Dolce&Gabbana Make up. Per le bionde Classic Cream Lipsticks nei rosa più intensi: Provocative 260, Ballerina 245, Chic 230; per le more i rossi di Classic Cream Lipstick nelle tonalità Ruby 640, Dahlia 320, Cosmopolitan 420 (prezzo: 32,50 euro).
  • Passion Duo Lipstick: il rossetto-gloss Dolce & Gabbana abbina uno strato di colore intenso a un cuore di gloss satinato. Creato per la donna che desidera un rossetto a lunga tenuta e dall’eccezionale luminosità. È facile da applicare – una sola passata regala un effetto ultracoprente- e gode di principi emollienti e idratanti che mantengono le labbra idratate e morbide. La collezione Tropical Spring per la primavera estate 2017 propone una nuova palette dove l’esuberanza floreale sboccia nel corallo intenso e rosa vibrante. Passion Duo Lipstick in Tropical Coral mette in risalto labbra sensuali grazie a mix audace che unisce lo splendore del rosso all’aura dell’arancio, un rosso corallo dal cuore dorato, a ricordare un fiore di Ibisco. Tropical Pink è un rosa vibrante mentre il porpora di Passion Duo Lipstick in Satin dimostra che si possono osare anche tonalità intense in primavera (prezzo: 37 euro).