Negli ultimi giorni si fa un gran parlare di un flirt nato fra Sabrina Ferilli e Francesco Testi, dunque un tradimento dell’attrice nei confronti del compagno Flavio Cattaneo. A supportare questa tesi, erano state pubblicate alcune foto che ritraevano i due attori in atteggiamenti intimi. Il bacio sarebbe scattato in Bulgaria sul set della fiction che è stata girata per Mediaset, non c’è nessun flirt con Francesco Testi, tuona l‘attrice.

Gli atteggiamenti intimi ci sono stati in realtà, ma si trattava di tenere effusioni che richiedeva il copione della fiction. Dalle pagine della rivista “A”, Sabrina Ferilli ha voluto dichiarare che fra lei e Francesco Testi non ci sono mai stati rapporti intimi ed aggiunge che il suo collega è un grande amico di Alberto Tarallo, il produttore della fiction, che punta molto sull’attore tanto da volerlo trasformare in un novello Gabriel Garko, un volto richiestissimo nelle fiction, soprattutto Mediaset. In buona sostanza, si tratta di una pura questione pubblicitaria.

Succede però che Sabrina Ferilli si sia molto alterata perchè, spiega, non ha mai pronunciato queste parole alla rivista. Decide quindi di chiarire immediatamente la sua posizione diramando un comunicato stampa che contiene propositi non sono rassicuranti per chi avrebbe scritto il falso:

Preciso dhe l’intervista al settimanale A che uscirà domani e di cui leggo alcune anticipazioni, è stata da me rilasciata il 3 maggio scorso. Non ho mai parlato con la giornalista di vicende recenti sulle quali ho rilasciato un comunicato stampa giovedì 21 giugno. Quindi, qualsiasi frase aggiuntiva attribuitami dal settimanale A in questa intervista sui recenti avvenimenti, è da ritenersi falsa, tendenziosa e fuorviante. Deciderò quali misure adottare a difesa di ciò che ho oggi dichiarato.

Non ci resta che attendere gli sviluppi della spinosa questione di Sabrina Ferilli che è da anni la compagna di Flavio Cattaneo e, come ha più volte dichiarato, un amore consapevole che va avanti a gonfie vele.