Sandra Bullock dichiara guerra al esso forte: dopo il tradimento del suo ex marito, avvenuto 3 anni fa, qualche giorno dopo la sua vittoria agli Oscar come attrice protagonista per il film The Blind Side, l’attrice 49enne sembra non essersi più ripresa e ammette di non volerne più sapere di uomini, almeno per un altro bel periodo di tempo.

Una fonte anonima, probabilmente un’amica o comunque una persona a lei vicina, sembra aver dichiarato al National Enquirer: “Sandra ha imparato nel modo più duro che non si può dipendere dagli uomini nella propria vita. Mentre si avvicinano i 50 anni, la forza che le ha trasmesso sua madre le dà la possibilità di fare a meno di un uomo. Lei è ancora indubbiamente ispirata da sua madre e ha capito che pur sentendosi sola, a volte, è sicuramente meno doloroso dell’avere il cuore spezzato. Non vuole vivere di nuovo quel tipo di dolore“.“

L’attrice, ora impegnata nella promozione del suo ultimo film Gravity, girato insieme a George Clooney, era molto legata alla sua mamma (scomparsa nel 2000), che l’aveva cresciuta senza un padre, proprio come lei ora sta crescendo da sola il suo bambino, il piccolo Louis che, presto, avrà probabilmente un fratellino adottato.

Galleria di immagini: Sandra Bullock