Sara Tommasi l’aveva annunciato: sarebbe comparsa nuovamente in un video contro il signoraggio bancario per sostenere il suo compagno Alfonso Luigi Marra. Ma stavolta il risultato è stato comunque stupefacente: completamente nuda e ricoperta solo di due cuoricini, uno sulla spalla e l’altro sulla gamba, mentre il pube è ricoperto di una radissima peluria e non lascia spazio all’immaginazione.

Galleria di immagini: Sara Tommasi

Sono tornati insieme Sara Tommasi e Alfonso Luigi Marra, e non hanno certo perso tempo in chiacchiere: archiviata la loro separazione momentanea, hanno ripreso insieme la lotta contro il signoraggio bancario con i soliti metodi abbastanza d’impatto, anche se stavolta forse arrossirebbe anche la persona più navigata.

Non si comprende perché Marra e Sara Tommasi insistano su questa linea: certamente, riescono ad attirare su di loro l’attenzione, ma non sulla loro causa. Chiunque infatti viene rapito più dai genitali che non dalle spiegazioni che la Tommasi fornisce nel video. Che comunque non è il primo, ma l’ennesimo di una serie.

Nei precedenti filmati, però, Sara Tommasi si era dimostrata più pudica e qualcosa del suo corpo era stato oscurato, ma stavolta no. Più un’altra ghiotta novità: alle spalle del suo corpo nudo spuntano delle immagini di repertorio con il volto e la voce del leader dell UDC Pierferdinando Casini.

Fonte: Lettera43.