Dopo la fine della storia con la bellissima attrice Charlize Theron, ormai archiviata da oltre un anno, Sean Penn sembra nuovamente innamorato: è stato infatti fotografato mercoledì mentre si baciava con una bella ragazza bionda su una spiaggia hawaiana. Chi è la nuova fiamma dell’attore premio Oscar?

Il nuovo amore di Sean Penn si chiama Leila George, è australiana e ha 24 anni (l’attore ne ha 56). È un’attrice emergente, figlia d’arte: i suoi genitori sono l’attrice italiana Greta Scacchi e l’attore statunitense Vincent D’Onofrio, conosciuto per i suoi ruoli in Law & Order: Criminal Intent, Daredevil e Jurassic World.

Leila George è solamente all’inizio della sua carriera, avendo debuttato recentemente nel film TV Mother, May I Sleep with Danger? con James Franco e Tori Spelling. Tuttavia, la ventiquattrenne ha già avuto modo di lavorare in teatro e ha completato con successo un corso all’Australian Film School a Sydney, prima di studiare per due anni al Lee Strasberg Institute di New York.

Non sappiamo da quanto Leila George e Sean Penn si stiano frequentando. Le prime foto della coppia sono infatti apparse questa settimana, mentre i due si baciavano appassionatamente a Oahu, dove, secondo People, l’attore di Milk possiede una casa sulla spiaggia. La coppia aveva precedentemente registrato insieme un audio libro.

Sean Penn sembra avere proprio un tipo di donna ideale: bionda, bella e giovane. Molte delle sue compagne precedenti avevano molti meno anni di lui, come Charlize Theron e Scarlett Johansson. Fanno eccezione Madonna (più grande di lui di due anni) e Robin Wright, che è più piccola di soli sei anni.

Leila GeorgeQuello che ha fatto più sorridere riguardo alla nuova coppia è il fatto che Sean Penn abbia un anno meno del papà di Leila e che quest’ultima sia un anno più giovane della figlia dell’attore hollywoodiano, Dylan. Ma dopotutto, si sa, che l’amore non ha età.