Selena Gomez e The Weeknd sono la coppia nata nel 2017 più seguita e in vista: dopo essere stati fotografati durante appuntamenti privati o viaggi romantici a partire da gennaio, la popstar e il cantante canadese hanno fatto il loro debutto di coppia in pubblico in occasione del Met Gala 2017. Non solo i due fanno sul serio, ma hanno anche ottenuto l’approvazione della mamma di Selena.

I due interpreti sono apparsi molto affiatati sul red carpet del Met Gala di New York, non allontanandosi mai l’uno dall’altra e scambiandosi anche qualche effusione e tenero bacio. “Ti amo”, ha sussurrato Selena Gomez a un certo punto ad Abel Tesfaye, vero nome di The Weeknd.

E proprio The Weeknd ha postato una foto di lui e la compagna sui gradini del Met Gala: sebbene lui non abbia scritto niente per accompagnare lo scatto, è stata la mamma di Selena Gomez, Mandy Teefey, a commentare. “Splendenti, sorridenti, in salute e amore reciproco. Mamma è felice, baci”, ha scritto, dando così pubblicamente la sua approvazione alla coppia.

Un post condiviso da The Weeknd (@theweeknd) in data:

Tanti anche i commenti da parte dei fan, che hanno scritto belle frasi come “Bellissima coppia! Bellissima donna – prenditi cura di lei”, oltre a emoticon a cuore, sebbene ci sia ancora che rimpiange gli “Abella”, ossia la coppia The Weeknd- Bella Hadid, in quanto il cantante è stato legato per due anni, fino a novembre 2016, con la sorella minore di Gigi Hadid.

La modella non aveva inizialmente preso molto bene la notizia della relazione tra Selena Gomez, amica della sorella, e il suo ex, ma sembra che dopo alcuni mesi stia finalmente accettando la situazione e stia voltando pagina. Secondo quanto riporta Hollywood Life, Bella Hadid, anche lei presente al Meta Gala di lunedì 1° maggio, sarebbe pronta a frequentare nuovi ragazzi. “Il Met Ball è stato un campanello per Bella”, ha spiegato una fonte. “Le ha fatto capire veramente che Abel è andato avanti. Un anno fa, loro erano lì insieme, e adesso lui è con Selena. Bella lo amava veramente e lei non è il tipo di persona che salta da un amore all’altro – è troppo sensibile per questo. Tuttavia, ci vuole provare. Da quella sera, sta parlando di provare a uscire con qualcun altro”.