Shakira e il suo compagno Gerard Piqué stanno per diventare genitori. La loro dolce attesa è ormai agli sgoccioli e a confermarlo ci sono gli ultimi teneri scatti realizzati dalla coppia, con la popstar che mostra un pancione ormai parecchio evidente.

=> Scopri il nome del figlio di Shakira e Gerard Piqué

Galleria di immagini: Shakira e Gerard Piqué, foto

Shakira e Gerard Piqué hanno pubblicato una serie di ritratti di coppia davvero romantici e intimi. Nelle immagini, la cantante colombiana indossa soltanto un top del bikini e una gonna, lasciando scoperto il pancione, mentre il calciatore spagnolo appare a torso nudo.

Le fotografie sono state scattate da Jaume Laiguana e sono state poi condivise dalla cantante tramite il suo account Twitter. Shakira si va dunque ad aggiungere al lungo elenco di dive che hanno posato con il pancione in bella mostra prima di lei, da Demi Moore fino a Britney Spears.

=> Leggi delle voci di un film hard di Shakira e Gerard Piqué

Le immagini hanno naturalmente fatto subito il giro del mondo, scatenando i commenti dei fan della coppia, che hanno molto apprezzato queste tenere foto. Gli scatti fanno inoltre parte di una campagna per UNICEF, come la coppia stessa ha spiegato:

«Come tutti sapete, presto daremo il benvenuto in questo mondo al nostro primo figlio e per celebrare la sua nascita abbiamo organizzato una festa augurale per il nascituro virtuale con UNICEF. Al posto di ricevere regali per il nostro bambino come in una tradizionale festa augurale, vorremmo offrire supporto ai bambini che vivono in condizioni di estrema povertà in tutto il mondo.»

Una splendida iniziativa benefica, cui potete aderire tenendo d’occhio il sito UNICEF nei prossimi giorni.

Fonte: DailyMail