La prima giornata della Paris Fashion Week si conclude con una sorpresa, o meglio, con una bellissima notizia: dopo aver fatto sfilare la collezione di prêt-à-porter donna Autunno-Inverno 2018/19 Simon Porte Jacquemus ha annunciato che presto arriverà la sua nuova linea uomo. Alla fine dello show al Petit Palais lo stilista è uscito infatti in passerella indossando una felpa con una scritta a grandi lettere “L’Homme Jacquemus”.

Che ci fosse aria di novità era già chiaro dai messaggi pubblicati da Jacquemus sui suoi profili social: durante le ultime settimane parlava di un “new job” (un nuovo lavoro) e di un annuncio speciale che avrebbe fatto a Parigi.

Per vedere la prima collezione da uomo dovremo aspettare il prossimo giugno, quando nella Ville Lumière si terrà la settimana della moda dedicata alle collezioni da uomo. Ancora non si sa però se l’Homme Jacquemus sfilerà o se verrà presentato con un evento speciale in showroom. E chissà se saranno presenti anche le sue grandi fan Rihanna e Beyoncé