Proprio ieri sera abbiamo visto Emma Marrone su Canale 5 nel concerto con l’amica Alessandra Amoroso, il pubblico la acclamava, al contrario di Stefano De Martino che ha deciso di togliere l’ultima traccia che di lei aveva sul corpo, il tatuaggio a lei dedicato. Una vistosa “E” che, forse, sarà modificata in B.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino continuano a far parlare di loro, la versione casalinga, lei che è la droga di Stefano De Martino e lo seduce togliendosi il reggiseno, c’è sempre un motivo per parlare della coppia formatasi ad Amici 11.

Ad anticiparlo è il sempre informato sito SocialChannel” che racconta anche di una prima seduta dal chirurgo dei vip, Giacomo Urtis, che ha già iniziato la sua opera di rimozione del tatuaggio. In previsione ci sarebbe anche il secondo appuntamento per cancellare definitivamente quella fastidiosa “E” che ricorda Emma Marrone, che si prende una pausa di riflessione. Con questo, chiuderà definitivamente la sua storia d’amore.

E questo è quanto dice il sito SocialChannel:

“Già mesi fa circolava voce che De Martino volesse intervenire sul quel tatuaggio. Addirittura modificando quella “E” in “B” con un semplice ritocco grafico”. Sembra che a dare il là definitivo per la cancellazione sia stata Miss Belen Rodriguez.”