Stosa è una realtà industriale tra le più significative nel settore dell’arredamento, ha sempre concentrato le proprie ricerche tecnologiche verso una migliore industrializzazione sfruttando appieno le potenzialità di una produzione seriale prestando una costante attenzione alle trasformazione delle tendenze e del mercato.

Ecco alcune tra le più belle ed economiche cucine prodotte da Stosa:

Moderno:

Cucina Patty: è la riuscita sintesi tra un design accattivante e funzionale ed una assoluta qualità nei materiali e nelle finiture. Il segno distintivo sono i profili morbidi e sensuali, che regalano all’insieme grazia e armonia.

Cucina Replay Next: cucina moderna e grintosa, resa facilmente riconoscibile dalle ante in polimerico lucido o opaco, in finitura legno o colorato, è uno dei modelli che fanno parte del nuovo sistema Look, può essere integrata con il sistema a gola Gloria con maniglie incassate.

Cucina Bring: Una nuova cucina si è affacciata nel panorama del mondo Stosa, Bring, disponibile in finitura legno yellow pine spazzolato, laccato lucido e opaco caratterizzata dall’anta con presa manigliaSi inserisce nel programma Look System, il sistema di cucina componibile con modulo base H. 72 cm ed ante spessore 2,3 cm.

Contemporaneo:

Cucina Ontario: Il buon gusto italiano di fine ottocento rivisitato e proposto in una veste contemporanea che sottolinea la tradizione ed abbraccia le attuali esigenze. Offerta in rovere massiccio spessore 25 mm. nella finitura gessata e laccata color e magnolia a poro aperto e patinata.

Cucina Montecarlo: una cucina nel segno di una nuova semplicità formale, in relazione constante con la natura ed i suoi colori ed essenze. L’acciaio, materia principe per eccellenza nella cucina, mai banale e ricco di sfumature, viene reinterpretato con una nuova energia estetica con tinte chic ed a contrasto.

Cucina Beverly: interpreta lo stile contemporaneo con praticità e leggerezza, grazie a raffinate soluzioni estetiche e complementi dal design semplice e razionale, garantendo, anche in cucine di dimensioni contenute, originali risultati compositivi. L’ampia proposta di finiture, dal colore alle essenze, incontra ogni tipo di gusto, accostando legno e vetro con un contrasto di tendenza. Le composizioni a disposizione permettono di scegliere numerose differenti tipologie di isola e banconi snack, con volumi essenziali, pieni e vuoti, e geometrie originali, anche con linee curve dal design unico. I complementi d’arredo rispondono a tutte le esigenze di spazio e stile, con tavoli, sgabelli e sedie coordinati.

Classico:

Cucina Aida: una bellezza fuori dal tempo che si riflette in ogni singolo dettaglio per creare un ambiente armonico e confortevole. Questo modello  punta a riflettere l’essenza dello stile classico, pur senza perdere di vista i vantaggi delle innovazioni tecnologiche, sia nei componenti che nei materiali.

Cucina Ginevra: Un classico senza tempo che aggiunge valore e luminosità agli spazi da arredare Ginevra è una cucina versatile capace di offrire forti sensazioni con i colori raffinati delle ante in massello di acacia decapé.

Cucina Focolare: Il profumo del legno, il rassicurante sapore delle cose fatte bene, con tutta la cura necessaria fino ai minimi particolari. Questa è la realtà di Focolare, una cucina in massello di castagno dal forte spessore, ricca di promesse estetiche e tecniche, che esaltano l’elevata qualità dei materiali per vivere la cucina.

photo credit: Mueble de España / Furniture from Spain via photopin cc