tatuaggi sono una grande passione per molte donne, dalle comuni mortali alle celebrità, vengono sempre sfoggiati con orgoglio.

I tattoo trasmettono un significato importante, spesso infatti sono legati a esperienze esistenziali e ricordi. Alcuni invece sono soggetti decorativi ed espressione di pura vanità, altri invece, sono una vera e propria arma di seduzione.

Oggi il tatuaggio è molto diffuso anche nel mondo femminile. Vi presentiamo una serie di tatuaggi femminili “ideali” per chi ricerca idee e spunti su come decorare il proprio corpo.

In assoluto i più gettonati e divertenti, sono soggetti come:  farfalle, fiori, stelle, l’importate  saper scegliere il soggetto giusto e il punto perfetto del corpo affinché il tatuaggio sia veramente femminile e non volgare (foto by InfoPhoto).

Che siano frasi o un disegno tribale, l’ideale è preferire linee sinuose, armoniche, molti i tratti possibili se giocati con tonalità leggere si può realizzare un tatuaggio romantico, se realizzati con colorazioni scure e soggetti come teschi e croci avremo un’immagine più dura.

Molto sensuale sono e il  tatuaggio  intorno alla caviglia o al polso mentre sulle spalle e sulle braccia sicuramente non passa inosservato.