Taylor Lautner ha una nuova fiamma? Anzi, ci correggiamo: Taylor Lautner ha una vecchia fiamma? Sembra infatti che l’interprete del lupo mannaro Jacob Black della saga di “{#Twilight}” abbia ricucito i rapporti con Sara Hicks, la sua fidanzatina ai tempi del liceo.

Taylor Lautner è stato infatti paparazzato lo scorso 27 gennaio insieme a Sara Hicks. L’attore 19enne (ne farà 20 il prossimo 11 febbraio) ha portato la fidanzata ai tempi delle superiori a una performance del Cirque du Soleil e sembra che i due siano stati parecchio in intimità durante la serata.

Galleria di immagini: Taylor Lautner su GQ

Il ragazzo lupo di “{#Breaking Dawn}” sembra quindi essersi lasciato alle spalle le relazioni con le sue altre ex storiche, la cantante country Taylor Swift e la collega di “Abduction” Lily Collins, per tornare però a frequentare un altro suo vecchio amore. Secondo quanto riporta una fonte indiscreta al magazine Us Weekly:

«Taylor e Sara si stanno frequentando parecchio a Los Angeles, vanno insieme ad alcuni show e cenano spesso insieme.»

Sara Hicks, cheerleader della squadra di basket NBA Los Angeles Clippers, è quindi pronta a riconquistare il cuore di Taylor Lautner? Sembrerebbe proprio così, anche se i due non ancora ufficializzato la loro storia. Noi naturalmente vi terremo aggiornati sugli eventuali sviluppi.

Fonte: HollywoodLife