Una cosa che non tutti sanno, o magari non ricordano, è che Taylor Lautner, il ragazzo licantropo della saga di “Twilight”, e la popstar e attrice Selena Gomez uscivano insieme, un paio di anni fa. Nonostante la fine della loro breve storia, i due sono però rimasti in buoni rapporti e lei si è presentata alla première di Abduction insieme all’attuale boyfriend Justin Bieber.

Il film rappresenta il primo ruolo da protagonista assoluto per Taylor Lautner, nonché il suo possibile trampolino di lancio verso una carriera da eroe nei film d’azione, o addirittura da “nuovo Tom Cruise”.

Galleria di immagini: Premiere Abduction

Alla première della pellicola non sono mancate una serie di star hollywoodiane, tra cui la giovane coppia più paparazzata del momento: Selena Gomez e Justin Bieber.

Selena e Taylor erano usciti insieme nella primavera del 2009, quando entrambi si trovavano a Vancouver impegnati nelle riprese rispettivamente di “Ramona and Beezus” lei e di “New Moon” lui. Secondo le voci, Lautner avrebbe interrotto la relazione ancora prima che l’estate iniziasse perché per la sua carriera era meglio se rimaneva single.

Da lì in poi tra loro i rapporti si sono mantenuti ottimi e lei ha continuato a uscire con l’amica Taylor Swift, che poi sarebbe diventata la nuova fidanzata di Lautner. L’attuale boyfriend di Selena Justin Bieber è quindi apparso, secondo alcuni rumors, piuttosto nervoso alla première, anche se poi ha messo da parte le sue insicurezze e ha lasciato i riflettori al protagonista del film, Taylor Lautner, che attualmente vive una travagliata storia tira e molla con Lily Collins, co-star di Abduction.

Fonte: HollywoodLife