Arrivano nuove foto riguardanti il film “Tekken“, ispirato al celebre picchiaduro per console di casa Namco. La storia, ambientata in futuro non troppo lontano, vede protagonisti un gruppo di ribelli che combatte contro la Corporazione Tekken per la libertà. A quante pare però, per arrivare alla liberazione, dovranno partecipare a un torneo di arti marziali indetto dalla corporazione stessa.

Il film sarà diretto da Dwight Little, autore di opere come X-flies, Prison Break e Halloween IV, e ovviamente farà perno sulla spettacolarità dei combattimenti di cui la trama appare come un mero sfondo. La pellicola al momento non ha ancora una casa distriburice, né tantomeno si conosce la sua data d’uscita.

Tra il cast figurano gli attori Tamlyn Tomita (The Eye, Karate Kid II), l’ex rugbista Luke Gross, Gary Daniel (Spykiller, Fits of north Stars), Jun Foo nel ruolo di Jin Kazama, e Mircea Monroe (Cacciatori di zombi, sequel di House of the dead) e John Pyper-Ferguson (apparso in alcuni episodi di Smallville). Di certo una lista non da cinque stelle, e considerando anche la tradizione negativa delle pellicole cinematografiche di azione ispirate a celebri videogiochi (basta pensare al pessimo Street Fighter: The Movie), saremo molto curiosi di vedere se il film di Tekken riuscirà a farsi notare nel mare dei b-movie a tema marziale.