Tom Cruise ha avuto l’occasione di passare il Giorno del Ringraziamento, ovvero ieri, insieme alla figlia Suri Cruise. Non era invece presente l’ex moglie Katie Holmes. La celebre ex coppia, la cui separazione è stata ufficializzata lo scorso giugno, non si è quindi riunita nemmeno per questa occasione speciale, ma perlomeno i due attori si sono accordati per far passare alla figlia una settimana in Inghilterra.

Galleria di immagini: Katie Holmes e Suri Cruise a Manhattan

Tom Cruise ha trascorso il Giorno del Ringraziamento con Suri Cruise, ma senza Katie Holmes. Padre e figlia si sono rivisti in Inghilterra, dove lui attualmente si trova per girare il suo nuovo film All You Need Is Kill. Una fonte vicina all’ex star di Dawson’s Creek ha raccontato all’Huffington Post:

«Suri è partita martedì e tornerà domenica per essere a scuola lunedì. Tom e Katie hanno acconsentito a questa settimana di vacanza.»

Suri, che attualmente vive a New York insieme alla mamma, ha quindi raggiunto in Inghilterra il padre e i suoi altri due figli, Connor e Isabella Cruise. Katie Holmes, che a fine novembre reciterà a Broadway nello spettacolo Dead Accounts, ha invece passato il Ringraziamento insieme alla sua famiglia nell’Ohio. Nel corso di un’intervista televisiva, ha rivelato:

«Abbiamo la giornata libera (dalle prove dello spettacolo nda), quindi avrò l’opportunità di tornare a casa dalla mia famiglia. Mia sorella fa una salsiccia davvero buona e mia mamma cucina un ottimo tacchino.»

Dopo la settimana in Inghilterra insieme al padre e ai fratelli, Suri tornerà quindi a New York dalla madre.

Fonte: Huffington Post