È Ramona Amodeo la nuova tronista del programma pomeridiano di Maria De Filippi, “Uomini & Donne”. Ventenne, napoletana, una bellezza molto mediterranea che ha preso il posto di Laura Lella sul trono più ambito della televisione italiana, al fianco della confermata Monica Pisano.

Ramona aveva già partecipato al programma nel ruolo di corteggiatrice di Gionatan Giannotti. In quell’occasione non era stata fortunata, visto che il tronista le aveva preferito Laura Addis. Adesso però sarà lei ad avere il diritto di scelta e già si è dichiarata soddisfatta dei futuri pretendenti. Riguardo al suo uomo ideale, lo vorrebbe intraprendente ma allo stesso tempo dolce.

Tra i flirt attribuiti alla ragazza, quello con Fernando Vitale, ex tronista poi passato a una carriera nel mondo del porno. La relazione è stata però smentita da Ramona, che parla di una semplice amicizia.

Quanto a Laura Lella, spodestata personalmente dal trono dalla stessa Maria De Filippi, sembra essere tornata al suo lavoro come vocalist in discoteca. Vedremo se il “regno” di Ramona avrà un destino più sereno.