Continuano a susseguirsi le voci in merito alla nuova pellicola di Quentin Tarantino. Dopo le indiscrezioni fornite dal “nostro” Franco Nero riguardo al progetto di una pellicola western, ora è la musa del regista Uma Thurman a regalare qualche nuovo rumor sul film che potrebbe intitolarsi “A Southern”.

Prossimamente a fianco di Robert Pattinson in “Bel Ami“, la Thurman è attualmente impegnata nella promozione del suo nuovo film “Ceremony”. L’attrice ha però fornito le notizie più interessanti a proposito del nuovo vociferato e ancora misteriosissimo progetto cinematografico di Tarantino, con cui ha uno stretto rapporto di amicizia, oltre che un legame professionale testimoniato dai suoi memorabili ruoli in “Pulp Fiction” e “Kill Bill“.

Galleria di immagini: Uma Thurman

Uma Thurman a proposito del regista ha infatti dichiarato:

“Penso che abbia pronta la sceneggiatura di un nuovo film, “A Southern“, e penso che sarà davvero eccitante. È un’altra nuova storia e un materiale fresco su cui è concentrato al momento”.

Già in passato Tarantino aveva parlato di un nuovo lavoro di genere spaghetti western ma in grado di affrontare anche una tematica importante come quella della schiavitù in America e le ultime voci sembrano confermare che il regista andrà in tale direzione. Tra i protagonisti della pellicola ci dovrebbe essere Christoph Waltz, già premio Oscar per “Bastardi senza gloria” e anche lui a breve nei cinema accanto a Robert Pattinson in “Water for Elephants“.