Miranda Kerr torna sulle passerelle di Victoria’s Secret e lo fa in gran stile, e soprattutto in gran forma dopo aver dato alla luce il suo primo figlio, avuto dall’attore sex symbol {#Orlando Bloom}. Nel prossimo Secret Fashion Show che si terrà nel mese di novembre, la modella indosserà infatti il famoso Fantasy Treasure Bra 2011, un reggiseno che raggiunge un valore esorbitante ma, purtroppo per le più abbienti, non in vendita. Questo preziosissimo reggiseno viene creato ogni anno in un unico pezzo chiaramente, in edizione speciale, e quest’anno l’ispirazione proviene dai fondali marini.

Galleria di immagini: Il Fantasy Treasure Bra di Victoria's Secret

Il duro lavoro è stato affidato come di consueto a degli orafi specializzati, i quali hanno utilizzato per la creazione del reggiseno ben 3500 gemme preziose, 142 carati di diamanti bianchi e gialli, perle, acquamarina, oro bianco e giallo a 18 carati e un ciondolo di due diamanti bianchi e due gialli. Un reggiseno che si teme a volerlo indossare, visto il valore complessivo di 2,5 milioni di dollari.

Prima di Miranda Kerr, già testimonial del marchio di lingerie femminile, altre modelle famose a livello mondiale avevano avuto l’onore di indossare un reggiseno così prezioso: stiamo parlando di donne bellissime ed affascinanti, del calibro di Heidi Klum, Tyra Banks, Gisele Bundchen, Karolina Kurkova e Marisa Miller.

Fonte: Gq