Cristian Gallella sta cercando di far tornare Paola Frizziero a Uomini e Donne? È un’ipotesi che in questi giorni ha invaso il Web, dato che se n’è parlato tanto ed è lo stesso tronista a parlarne spesso, come non fosse uscito dal circolo vizioso della sua prima esperienza nel date show.

Cristian Gallella, nonostante quanto affermi, sembra avere nel cuore ancora Paola Frizziero.

Galleria di immagini: I nuovi tronisti di Uomini e Donne

Questo rappresenta un grosso ostacolo per cui lui possa innamorarsi di una delle sue corteggiatrici attuali aUomini e Donne. Riuscirà mai a innamorarsi di nuovo e con la stessa intensità?

Cristian Gallella, ultimamente, ha parlato di Paola Frizziero in un’intervista in cui si è detto disperato per non essere stato scelto dalla ex tronista anni fa, e poi ne ha anche parlato con la corteggiatrice Tara Gabrieletto in esterna. A questo punto sono in tanti ad aspettarsi un invito ufficiale.

Per quanto divertente, a volte, Uomini e Donne si può tranquillamente percepire come uno spettacolo crudele, per chi vi prende parte. Ci sono ragazzi e ragazze per cui non si tratta semplicemente un gioco, ma di vero amore e un rifiuto può segnare per molto tempo. Un rovescio della medaglia, per una trasmissione che si dimostra vera al cento per cento.

Fonte: Televisionando.