A Uomini e Donne, se la scelta di Giorgia Lucini è caduta a sorpresa su Manfredi Ferlicchia, continua la lotta a colpi di Facebook, tra i due uomini che Giorgia se la sono contesa per tutto il tempo. Una prassi ormai consolidata quella di parlare (e sparlare) dell’avversario sui social network una volta usciti dal date show.

Le frecciatine tra i concorrenti di Uomini e Donne sono quelle tra Manfredi Ferlicchia appunto, il prescelto dalla tronista Giorgia Lucini, e il respinto Marco Gaggini, che fino alla fine sembrava in pole position nella scelta finale della ragazza. Marco deve digerire il boccone amaro, e Manfredi si toglie qualche sassolino dalla scarpa.

Galleria di immagini: Chiara Sammartino e Giorgia Lucini

Sì, perché in trasmissione non è stato raro assistere a frecciatine tra Marco Gaggini, spalleggiato dall’amico Alessio Lo Passo, e Manfredi Ferlicchia, ma si sa, in guerra e in amore è tutto concesso.

Così, Manfredi si mostra nei suoi primi scatti con Giorgia, definendosi l’uomo più felice del mondo e affermando di aver sconfitto Goku, come lui chiamava Marco nel date show, facendo riferimento all’eroe imbattibile di Dragonball.

La risposta di Marco non si è fatta attendere:

«Il signor Manfredi Ferlicchia se non parla di me non ha argomenti. Con la sua uscita infelice – Goku è stato sconfitto – ha dimostrato chi è. I fatti parlano. Io gli voglio dire di pensare alla sua fidanzata senza continuare a parlare di me. Come al solito ridicolo, non mi abbasso al suo livello.»

Fonte: Tuttogratis.