Bubi o non Bubi? Questo è il dilemma per il tronista Leonardo Greco, ancora una volta sulla bocca dei fan della trasmissione “Uomini e Donne”. Il giovane Leo si troverà ben presto a fare una scelta: a spuntarla sarà l’affascinante Bubi o la bella Diletta Pagliano?

Nonostante non sia stato confermato dalla redazione del programma di Maria De Filippi, pare che Leonardo potrebbe scegliere presto una delle due donne. In questo modo, si placherebbe l’ira della signora Barbara Barbieri, in arte Bubi, la quale non perde occasione per reagire alle provocazioni delle altre corteggiatrici.

Tuttavia, sul social network Facebook un amico di Leo fa presente che non è stata ancora pubblicizzata una data ufficiale per la scelta e che tutto questo potrebbe essere solo una bufala. Leonardo si sarebbe soffermato sulla decisione per evitare errori: è davvero intenzionato a rendere felice la prescelta.

La conduttrice e ideatrice del programma Maria De Filippi, che ormai da anni sa come attirare l’attenzione dei dei telespettatori, avrà modo ancora una volta di sorprendere il pubblico: ci saranno nuovi tronisti al posto di Leonardo Greco, oppure il giorno della scelta è ancora lontano? Gli ultimi rumor indicano martedì come la data più probabile per l’epilogo di questa storia, non resta che attendere.