Tanto tuonò che piovve. Si è parlato spesso in queste prime settimane della nuova edizione di Uomini e Donne e di Bubi Barbieri, ex corteggiatrice dal carattere controverso e a dir poco spumeggiante, che comunque ha riempito le pagine del gossip con i suoi giudizi sugli ex del date show.

In particolare Bubi ha voluto esprimere la sua opinione sulle vicissitudini che hanno accompagnato gli alti e bassi della storia tra Leonardo Greco e Diletta Pagliano, e ora sarà di nuovo in trasmissione. Ma non per parlare del suo ex tronista preferito e della sua nuova donna, bensì per difendere un suo amico.

Galleria di immagini: Bubi Barbieri

Sarà Alessio Lo Passo che Bubi difenderà nella puntata che è stata registrata sulle coppie dello scorso anno, dato che sarà presente Giulia Montanarini: tra lei e Bubi è scattato in puntata un litigio acceso, che comunque fa guadagnare punti a Bubi. Così decisa a difendere qualcuno nessuno l’aveva mai vista e questa cosa le fa onore.

Ci saranno comunque altri ospiti in trasmissione, come Ramona Amodeo e Mario De Felice, Gianfranco Apicerni e Valeria Bigella. Le scene però saranno tutte per Bubi e ci si chiede se questa partecipazione sia un’eccezione o potremo rivederla a Uomini e Donne, magari in veste di tronista in futuro.

Fonte: La Voce.