Tanti ospiti variegati questo pomeriggio nel salotto di Silvia Toffanin a “Verissimo“. Una dei più attesi è sicuramente Cristel Carrisi, figlia di Al Bano e Romina Power, uscita da poco con un album che ricorda la scomparsa della sorella Ylenia.

Ylenia Carrisi scomparve circa sedici anni fa a New Orleans, ultimo luogo dove fu avvistata: di lei non si seppe più nulla, tranne che per la testimonianza di un uomo che raccontò di una ragazza che le assomigliava che fu vista gettarsi nelle fredde acque del Mississipi. Cristel canterà in studio due pezzi tratti dall’album ispirato alla sorella e giunto dopo una lunga crescita artistica.

Come al solito, dopo sarà il momento della famiglia. Da quella formata dal DJ Fargetta e Federica Panicucci, di solito molto riservati e restii a mostrarsi insieme sul piccolo schermo, oltre che, per i consigli alle neomamme, ci sarà Angelo dei Pali & Dispali con la compagna Katia Follesa. Altri comici in studio con Ale & Franz, che parleranno della nuova sit-com di Italia 1, “Sketch Show”.

Altri ospiti di Verissimo saranno Alfonso Signorini, con Lory Del Santo, Cristina del Basso e Juliana Moreira. Fino all’immancabile spazio dedicato alla musica: ospite d’onore la talentuosa Alessandra Amoroso, che si esibirà in studio.