Wolford lancia una nuova iniziativa dedicata alle donne curvy. Da oggi infatti presso la boutique milanese e tutti gli altri monomarca in Italia, sarà disponibile un personal shopper che potrà guidare le donne formose nei loro acquisti, alla luce dell’uscita di una nuova linea di costumi da bagno, lingerie e collant.

Si chiama Shape&Control la nuova linea di Wolford che, come afferma il nome stesso, si avvale di pezzi contenitivi e modellanti. Una bella sorpresa per tutte le donne curvy, che possono scegliere un marchio elegante e prestigioso per i loro acquisti, senza sentirsi ingiustamente costrette a ripiegare su indumenti contenitivi che spesso danno l’effetto dei mutandoni à la Bridget Jones. E in tutto questo ci sarà anche la consulenza guidata di un personal shopper.

La figura femminile va sempre valorizzata, soprattutto se formosa: le taglie sono sempre più piccole e per le donne mature e non sempre silfidiche può purtroppo risultare complicato trovare degli accessori che ne valorizzino le forme senza negarle. Così Wolford ha trovato una risposta semplice a una domanda difficilissima.

Il personal shopper fornirà alle clienti curvy un servizio di styling personalizzato: infatti, non sempre i consigli delle amiche sono in grado di coprire perfettamente le proprie necessità, soprattutto quando si tratta di indumenti o {#accessori} dall’effetto così importante come quelli per modellare le proprie forme. È proprio qui che entra in gioco il personal shopper, il quale guiderà educatamente e in maniera professionale verso l’acquisto più adeguato al proprio fisico.

Fonte: Ansa.