X Factor 5, Jessica Mazzoli ha preso una cotta per Morgan? A quanto pare questo è l’anno dell’amore a X-Factor. Scintille tra giudici e talenti: prima le voci non confermate su un flirt tra Arisa e Claudio, ora la giovane cantante di Olbia e il maestro Morgan.

Dalle prime puntate di X-Factor 5 si erano notati degli sguardi di intesa tra Jessica Mazzoli della categoria Under Donne sotto l’ala protettiva di Simona Ventura, e Marco Castoldi in arte Morgan giudice degli Under Uomini.

Galleria di immagini: Jessica Mazzoli: le foto

Poi pian piano gli sguardi sono diventati risate, complimenti e, nell’ultima settimana, in una delle strisce quotidiane di X-Factor Daily si è visto Morgan salire nel loft e dedicarsi quasi completamente alla ragazza.

Jessica, da parte sua, ha sempre dichiarato di subire il fascino del giudice Morgan con il quale “starebbe a parlare ore” e ora Novella 2000 avrebbe anche pubblicato delle foto che ritraggono i due di notte nel parcheggio degli studi che chiacchierano in maniera molto intensa e complice.

Galeotto fu X-Factor 5 nel portare a Morgan una nuova storia d’amore dopo le delusioni e i problemi avuti con la sua ex Asia Argento? Staremo a vedere. L’appuntamento è per giovedì 22 alle ore 21 su SkyUno.

Fonte: newnotizie