X-Factor: Subsonica e Raphael Gualazzi ospiti alla quinta puntata del talent show di successo in onda su SKY. Dopo Giorgia, Daniele Silvestri e altre top star della musica italiana e internazionale, X-Factor si conferma attento alla qualità dei suoi ospiti.

I Subsonica, gruppo torinese tra i più apprezzati dai giovani, si esibirà con “Up patriots to arms”, rivisitazione in chiave elettronica del celebre pezzo di Franco Battiato, mentre Raphael Gualazzi, la vera rivelazione dell’ultimo Sanremo, canterà live uno dei brani tratti dal suo lavoro “Reality and fantasy” e incontrerà i concorrenti di X-Factor 5.

Galleria di immagini: Subsonica e Raphael Gualazzi: le foto

Mancano ancora tre puntate prima di arrivare alla finalissima del 5 gennaio e i talenti in gara dovranno affrontare varie prove: domani durante il quinto live show si prevede addirittura una doppia eliminazione.

Ci sarà una sola manche e il giudizio del televoto: gli ultimi tre classificati saranno in ballottaggio per l’eliminazione, ma stavolta il pubblico da casa decreterà il perdente, senza passare per il salvataggio dei giudici. A quel punto i due concorrenti rimasti si esibiranno davanti ai giudici e si procederà all’ultima eliminazione della serata.

A stemperare le emozioni e il nervosismo della gara ci saranno fortunatamente i superospiti che, dal palco del Teatro della Luna, faranno ballare pubblico e concorrenti, i Subsonica con il loro sound più elettro-dance e Gualazzi con l’ironico swing di “Zuccherino dolce”.

Fonte: Megamodo