
Arriva la conferma della reunion di Friends
A causa dell’emergenza Coronavurs il progetto della reunion è stato rimandato al prossimo autunno
Da Russian Doll a The Umbrella Academy, ecco i titoli originali da non perdere sulla piattaforma.
Sono davvero tante le novità di questo 2019 sulla piattaforma, ma quali sono le migliori serie tv Netflix originali del momento, quelle da non perdere?
Sicuramente Russian Doll e The Umbrella Academy sono i titoli più visti, ma ci sono show per i gusti di tutti. Dalla comedy alle serie animate, dalle proposte romantiche a quelle d’azione.
In attesa dei grandi ritorni come The Crown 3 (con la vincitrice premio Oscar Olivia Colman), ecco le 10 migliori serie tv originali Netflix del momento.
In poche settimane è diventata la serie tv Netflix più seguita. Irriverente e sagace, lo show riesce a unire generi molto diversi tra loro, dalla commedia al giallo, dal fantasy al drama. Mistero ancora in casa Netflix sulla seconda stagione, ci sarà o quello che abbiamo visto (o che vedrete!) è davvero il finale?
Gli adolescenti e il sesso, un argomento sempre difficile. Specie se tua madre è una sessuologa. Gillian Anderson è tra i protagonisti di questa nuova divertente serie Netflix, madre di un ragazzo adolescente che decide di organizzare a scuola una ‘clinica del sesso’.
Se Dan Humphrey era solo dolcemente innamorato di Serena in Gossip Girl, il nuovo personaggio di Penn Badgley, Joe Goldberg, è malamente ossessionato dal suo amore per Beck. L’attore è ancora una volta alle prese con una passione dai risvolti imprevisti. Nello show anche Shay Mitchell, la Emily di Pretty Little Liars.
Dopo il successo di Troll Hunters, Netflix lancia una nuova serie animata ideata da Guillermo del Toro, in collaborazione con la Dreamworks. Una coppia di alieni teenager di stirpe reale approda su Arcadia, dopo aver tentato di mettersi in salvo dal colpo di stato organizzato da un malvagio tiranno sul loro pianeta.
Prendete sette bambini nati lo stesso giorno, rinchiudeteli in una accademia per ragazzi speciali e guardateli diventare delle star… o quasi. Sarà davvero un bene per tutti loro l’essere “speciali”? The Umbrella Academy è tratto dall’omonimo fumetto e vi farà dimenticare le serie Marvel (ormai chiuse) di Netflix.
Tornano i protagonisti della serie: Aureliano (Alessandro Borghi), Spadino (Giacomo Ferrara), Lele (Eduardo Valdarnini), Sara Monaschi (Claudia Gerini), Amedeo Cinaglia (Filippo Nigro) e Samurai (Francesco Acquaroli). Accanto a loro, altri personaggi già presenti nella prima stagione si riveleranno decisivi nelle dinamiche del potere. Chi conquisterà Roma?
Visualizza questo contenuto su
Quando l’amore e la magia si uniscono. Carmen viene dal passato, è una strega e rischiava di finire sul rogo per essersi innamorata di un uomo bianco. Ma come è arrivata fin ai giorni nostri? Vincerà l’amore o la magia? Questi e tanti altri i quesiti svelati dalla nuova serie tv Netflix.
Qualcuno sostiene che non chiuderete occhio per giorni dopo averlo visto. No, non vi vogliamo spaventare, ma Dirty John è il nuovo thriller Netflix di cui tutti parlano. Tratto da una storia vera, Connie Britton è stata candidata ai Golden Globe come migliore attrice per il ruolo della protagonista.
Nella New York di fine anni ’80, tra colori, trasgressioni e lusso, Blanca, icona della ball culture, fonda la propria scuola di ballo, diventando la madre dei suoi allievi, tra sogni infranti e voglia di vincere. Da vedere insieme a Paris is burning, documentario che racconta le vere storie dei protagonisti dei ball newyorkesi e che ha ispirato gli ideatori Ryan Murphy, Brad Falchuk e Steven Canals.
John Goodman e Michaela Coel (già vista sulla piattaforma in Chewing Gum e Black Mirror) sono i protagonisti di questa dura serie Netflix, prodotta dalla BBC. Al centro delle narrazione la lotta contro crimini internazionali di guerra, tra l’Inghilterra e l’Africa. La Coel nella sua migliore interpretazione.
Articolo originale pubblicato il 25 febbraio 2019
Se vuoi aggiornamenti su Spettacolo, TV inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
A causa dell’emergenza Coronavurs il progetto della reunion è stato rimandato al prossimo autunno
L'attrice e l'interprete italiano recitano per la prima volta insieme nel film in uscita il 10 luglio
La serie prodotta e interpretata dall'attrice è in arrivo su Prime Video
Fantasy, commedie e serie avventurose che hanno raggiunto le vette delle classifiche e sono diventate argomento imprescindibile di conversazione
La nuova serie di Ryan Murphy svelerà gli aspetti oscuri del mondo cinematografico del secondo dopoguerra
Le avventure da non perdere, tra vampiri e futuri distopici, viaggi nel tempo e nello spazio, maghi e cavalieri
L’attrice racconta di come sia stato intenso il momento in cui ha dovuto girare la scena in cui le tagliavano i capelli.
Destinati sopratutto ai giovanissimi, gli otto episodi ci portano tra gli ombrelloni della costa adriatica durante un'estate di passione per i due ...
La nostra personalissima selezione, tra storia e ironia, indagini e mondi fantastici
La serie tv è tratta dall'autobiografia di Deborah Feldman intitolata Ex ortodossa. Il rifiuto scandaloso delle mie radici chassidiche.