10 vestiti della moda Autunno-Inverno 2018/19 da acquistare subito

Stampe floreali e in tartan, arricciature e volant, colori fluo: ecco gli abiti di tendenza da mettere nella lista dello shopping.

Moda

Non avete ancora finito di riempire la valigia per le vacanze ma avete già un impulso irresistibile allo shopping? La moda Autunno-Inverno 2018/19 prevede abiti già in commercio che si possono acquistare subito.

Si tratta di proposte in linea con le tendenze della prossima stagione: mididress tutti volant e arricciature o soluzioni in stampe floreali o pattern a quadri, ma anche vestiti in tinte vitaminiche come il rosso corallo e il rosa shocking che possono essere indossati già adesso.

La redazione ha selezionato 10 modelli che possono saziare la vostra sete di shopping compulsivo.

  1. Sportivo tessuto scuba crêpe per l’abito Michael Michael Kors che unisce un motivo floreale con occhielli a borchie mini (325 euro).
  2. Abito in seta con stampa Gucci Città illustrata. Ispirata a un dettaglio degli archivi anni ’70, la Doppia G impreziosisce i bottoni (2.980 euro).
  3. Abito in tessuto di viscosa fantasia di GP & J Baker x H&M con apertura a V davanti e maniche lunghe con polsino e bottone (19,99 euro). 
  4. Vestito corto drappeggiato di Zara in cotone elasticizzato marrone con chiusura a zip sulla schiena (69,95 euro). 
  5. Midi dress di Max Mara in raso di pura seta stampato, con scollo a V e ampie maniche corte a volant (339 euro).
  6. Modello Sutton check di Diane von Furstenberg con scollo a V, maniche corte, vita con cintura, orlo asimmetrico e motivo a quadri (700 euro su Farfetch.com).
  7. Abito color rosso corallo di Stefanel stile tunica in misto cachemire con ampio scollo a barca e maniche a 3/4 (155 euro).
  8. È di Sandro Paris l’abito midi fluido con motivo foulard all-over, maniche lunghe e scollo a scaldacuore (295 euro).
  9. Vestito corto di Fendi con spalle cut-out e collo a foulard. Il motivo “Open your Heart” è stampato all-over tono su tono (1.600 euro).
  10. Mini dress di Topshop in viscosa con arricciatura in jacquard color rosa (60 euro).

Credits foto: