
Ariana Grande: happy B-Day alla reginetta del pop
Da attrice a cantante, la giovane artista ha conquistato un'intera generazione di fan
Active Crystals, nata dalla parnership tra Philips e Swarovski fonde tecnologia e lusso in una serie di gadget unici, impreziositi dai cristalli multicolore più amati dalle donne.
Ancora una volta, l’obiettivo della linea sembra essere quello di rendere degli oggetti tecnologici come chiavette USB e auricolari Bluetooth dei veri e propri gioielli, da sfoggiare con orgoglio alla pari di collane e orecchini.
Dopo i ciondoli-USB a forma di cuore e di lucchetto, quest’anno Active Crystals sembra essersi ispirata al mondo dei manga per realizzare le chiavette Naughty Raymond e Happy Laura, due robottini innamorati giunti direttamente dal futuro per proteggere i nostri file.
Con una capacità di memoria pari a 2 GB, Raymond e Laura possono contenere fino a 2000 fotografie o 500 canzoni. Inoltre, i cristalli applicati manualmente li trasformano in bellissimi charms da attaccare alle chiavi o alla borsa.
Più elegante invece l’USB Moon, con la quale potrete racchiudere il vostro lavoro in due sfere di cristallo sfaccettato disponibili nelle tonalità bianco o nero. Moon si trasforma in un vero e proprio ciondolo con cui ornare il proprio decolleté grazie a una legante catenina.
Altra novità della linea 2008 è il set di auricolari Bluetooth Breeze, con il quale potrete dare un tocco più glamour alle vostre telefonate wireless. Anche Breeze, dopo aver compiuto il suo dovere, si trasforma in una delicata collana, tempestata di luccicanti cristalli Swarovski.
Se vuoi aggiornamenti su Gossip inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Da attrice a cantante, la giovane artista ha conquistato un'intera generazione di fan
Dalla morte di Lady Diana all'incontro con Kate Middleton, il lieto fine dell'erede al trono inglese
Controversa, amante del vintage, e spesso al centro di polemiche, ecco chi è Lizzie Grant
Il marito della Regina Elisabetta II spegne 99 candeline e festeggerà con un pranzo nel castello di Windsor insieme alla consorte
L'attrice spegne 45 candeline, tra successi, scandali e impegni umanitari