Adele è diventata mamma

Adele ha partorito il primo figlio lo scorso venerdì, lei e il compagno Simon Konecki sono al settimo cielo per l'arrivo del maschietto.

Aggiornato il 3 aprile 2019

Adele ha dato alla luce il suo primo figlio lo scorso venerdì notte, un maschietto. La cantante non ha ancora dichiarato il nome né la notizia personalmente, come fa di solito via Web o Twitter, ma a pensarci è stata la sua famiglia, come riporta People.

Adele aveva annunciato la gravidanza lo scorso giugno, sempre attraverso il suo sito personale. Da cui aveva chiesto il rispetto della propria privacy, oltre a mostrare tutto il proprio entusiasmo per l’arrivo del bebè. E appena un paio di giorni fa era stata vista in giro con il compagno, Simon Konecki e un pancione notevole che dimostrava l’arrivo imminente del nascituro.

E ora ecco appunto la bella notizia del fiocco blu. People ha riportato il commento di un membro della famiglia di Adele, per cui sono tutti al settimo cielo per la nascita del maschietto, proprio come la giovane cantante aveva voluto dall’inizio.

A questo punto non resta che aspettare di conoscere il nome del bambino. Mentre per quanto riguarda i suoi parti artistici bisognerà aspettare probabilmente molto più a lungo, visto che a sentire dalla casa di produzione musicale dell’artista 24enne, Adele non tornerà in sala di registrazione prima di qualche anno. E certamente avrà altri impegni con il primo figlio per la casa.

Fonte: People

Articolo originale pubblicato il 22 ottobre 2012

Storia

  • Vip