Alberto di Monaco commosso dalla dedica d'amore di Charlène
Durante i festeggiamenti per i primi dieci anni di regno, Alberto di Monaco si è commosso dopo la dedica d'amore della moglie Charlène Wittstock.
Durante i festeggiamenti per i primi dieci anni di regno, Alberto di Monaco si è commosso dopo la dedica d'amore della moglie Charlène Wittstock.
Grandi festeggiamenti per i primi dieci anni di regno di Alberto di Monaco. Al discorso ufficiale per le celebrazioni erano presenti tantissimi sudditi del Principato di Monaco e, per l’occasione, non poteva mancare la famiglia Grimaldi al gran completo: la moglie del principe Charlène Wittstock, Carolina di Monaco insieme al piccolo Sasha, figlio del primogenito Andrea e Tatiana Santo Domingo, i prossimi sposi Pierre e Beatrice Borromeo, Stephanie di Monaco con i figli.
Nonostante le innumerevoli voci che si rincorrono da sempre sulle presunte crisi tra Alberto e la moglie, i due si sono mostrati più uniti ed innamorati che mai tanto che Charlène, entusiasta per un momento tanto significativo per il marito, si è addirittura lasciata andare ad una tenera dedica d’amore al compagno:
“Sei un principe di cuore e del mio cuore”.
Inevitabili le lacrime di Alberto che, commosso, ha abbracciato la moglie baciandola affettuosamente sotto l’applauso scrosciante del pubblico, in barba a tutte i pettegolezzi maligni che li ritraggono come una coppia perennemente infelice. Tenerissimi i due hanno, così, salutato i figli, i piccoli Jacques e Gabriella di appena sette mesi, che hanno assistito a tutta la cerimonia dal balcone di Palazzo Grimaldi in braccio alle loro tate. Una famiglia unita e consolidata, quindi, che avrà fatto rimangiare la parola a non pochi gossippari malfidati.
VIDÉO DU JOUR. Charlène Wittstock rend hommage au prince Albert II en français. Émouvant http://t.co/z1OC3f6neg pic.twitter.com/7S0i8oqk1x
— L’actu Libre (@LibreActu) 13 Luglio 2015
Articolo originale pubblicato il 13 luglio 2015
Se vuoi aggiornamenti su Gossip inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La socialite e il produttore francese diranno finalmente di sì con il rito civile, prima ...
La coppia ha incantato tutti durante la serata di gala, tra gesti romantici e un'eleganza ...
La Principessa non aveva mai indossato il prezioso girocollo di perle di sua madre fino ...
L'eleganza e il ricordo del grande stilista fanno da padroni nella serata, con la grande ...
In nero la sovrana monegasca, in black&white Peng Liyuan: i look a confronto durante lo ...
La nipote di Grace Kelly sente il richiamo del cinema e debutta come co-produttrice al ...
Mentre il Principe festeggia il suo sessantunesimo compleanno, Jacques e Gabriella diventano protagonisti su Instagram.
La socialite monegasca e il produttore francese si sposeranno in primavera a Montecarlo.
La socialite torna in pubblico per la prima volta dalla nascita del suo secondo figlio, ...
Dopo mesi di scatti rubati per strada, la socialite partecipa al suo primo evento pubblico ...