Alessia Marcuzzi: look Isola dei Famosi 2019

La conduttrice vestirà Versace per tutta l'edizione del reality show di Canale 5, con look sexy scelti per lei da Donatella.

Alessia Marcuzzi sceglie un abito da sera Versace color oro per l’ultima puntata dell’Isola dei Famosi 2019 (lunedì 1 aprile 2019). La conduttrice ha incoronato il vincitore, l’ex judoka Marco Maddaloni, con lo stile unico del brand scelto per la quattordicesima edizione del programma Mediaset: il marchio italiano la veste in maniera sexy e audace, con scelte che  mettono spesso in risalto le gambe. “Donatella Versace mi vestirà! Sono felicissima ed emozionatissima, non indossavo i suoi abiti da un paio di anni” ha rivelato la conduttrice.

Stavolta quindi non pescherò più dal mio armadio, l’anno scorso ho rispolverato persino l’abito da sposa, vi sorprenderò con dei look molto forti“. Alessia Marcuzzi è, quindi, pronta a guidare in maniera decisa l’Isola dei Famosi 2019, seguendo i suggerimenti di Donatella Versace.

Donatella è una donna forte, che ha sempre fatto valere il suo stile, ed è un’icona” ha spiegato la conduttrice. La Marcuzzi ha poi aggiunto: “Lei non veste nessuno in Tv!“.

Ecco il look sfoggiato per la dodicesima e ultima puntata del 1 aprile 2019.

Alessia Marcuzzi: look dodicesima e ultima puntata dell’Isola dei Famosi 2019 (1 aprile)

La conduttrice ha scelto per la finale un look differente, con un abito da sera color oro firmato ancora Versace. Infatti per questa dodicesima puntata dell’Isola dei Famosi 2019, che ha visto la vittoria di Marco Maddaloni contro Marina La Rosa, Alessia Marcuzzi dice addio ai suoi mini completi sexy e ai pantaloni. Abito lungo fino ai piedi, con uno spacco vertiginoso, e con delle piccole aperture sui fianchi e sulla schiena. L’outfit è completato da decolettè dorate con tacco altissimo.

Look Versace per Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi nell’ultima puntata dell’Isola dei Famosi (foto Instagram)

Alessia Marcuzzi: look undicesima puntata dell’Isola dei Famosi 2019 (25 marzo)

La conduttrice questa settimana sceglie un look black and white firmato ancora Versace per l’undicesima puntata dell’Isola dei Famosi 2019. Infatti Alessia Marcuzzi punta ad un outfit più professionale e meno sexy, e dice addio al total black. Blusa nera a mezze maniche, jeans bianco con tasconi e decolettè bianche con striscioline nere. Niente cintura questa settimana, ma una collana in oro a doppia maglia. Un look color block di grande tendenza.

Alessia Marcuzzi: look decima puntata dell’Isola dei Famosi 2019 (18 marzo)

Alessia Marcuzzi sceglie un look easy chic total black firmato Versace per la decima puntata dell’Isola dei Famosi 2019. La conduttrice ha indossato un completo pantalone nero con giacca sbottonata e top a vista. Niente maxi cintura questa settimana, ma una cinta molto sottile con fibbia in oro, come le scarpe.

Alessia per la decima puntata dell'Isola 2019
Look Alessia Marcuzzi per la decima puntata dell’Isola dei Famosi 2019 (foto Instagram)

Alessia Marcuzzi: look nona puntata dell’Isola dei Famosi 2019 (11 marzo)

Alessia Marcuzzi continua a puntare sul look total black firmato Versace anche per la nona puntata dell’Isola dei Famosi 2019.  La conduttrice indossa una sottoveste nera, abbinata a stivali cuissard neri. Come sempre una maxi cintura cinge la vita per un look che non convince, anzi. Tantissime le critiche sui social, specie dopo la vicenda Corona-Fogli e le timide scuse della conduttrice.

Alessia per l'ottava puntata dell'Isola 2019
Alessia Marcuzzi in Versace (foto Instagram)

Alessia Marcuzzi: look ottava puntata dell’Isola dei Famosi 2019 (4 marzo)

Alessia Marcuzzi sceglie ancora un look total black firmato Versace per l’ottava puntata dell’Isola dei Famosi 2019.  La conduttrice indossa un mini dress nero, con spacco sulla coscia destra e maniche lunghe con bottoni all’attaccatura. Come sempre una maxi cintura cinge la vita e i tacchi a spillo concludono il look.

Visualizza questo post su Instagram

Ready💪🏝 #isola

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) in data:

Alessia Marcuzzi: look settima puntata dell’Isola dei Famosi 2019 (27 febbraio)

Alessia Marcuzzi racconta così la scelta del look Versace per la settima puntata dell’Isola dei Famosi 2019: “E questa sera all’Isola, un omaggio a Donatella Versace. Questo e’ il look che ho indossato per la sua strepitosa sfilata!“. L’outfit infatti viene dalle passerelle del Versace Fashion Show 2019. Camicetta scollata e minigonna, ancora total black. Il tocco finale? Scarpe con tacco a spillo gialle con la punta nera.

Alessia Marcuzzi: look sesta puntata dell’Isola dei Famosi 2019 (20 febbraio)

La conduttrice total black in Versace per la diretta della sesta puntata dell’Isola dei Famosi 2019.  Ancora una volta l’outfit scelto per Alessia Marcuzzi da Donatella Versace mette in risalto le gambe, con uno spacco vertiginoso nel lungo abito nero chiuso da spille color oroCavigliere e tacchi a spillo rigorosamente neri. I capelli come sempre lisci sulle spalle, l’attenzione è tutta rivolta all’abito.

Visualizza questo post su Instagram

Pronti...via! @isoladeifamosi 🏝🖤 #isola

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) in data:

Alessia Marcuzzi: look quinta puntata dell’Isola dei Famosi 2019 (13 febbraio)

Alessia Marcuzzi punta a un look minimal ma sexy per la quinta puntata dell’Isola dei Famosi 2019. Short di pelle nera e camicia denim che porta sbottonata, con canotta nera a vista. L’outfit scelto per lei da Donatella Versace è completato da un cinturone nero in vita, con fibbia dorata, abbinata agli accessori indossati dalla conduttrice. Le gambe di Alessia Marcuzzi sono messe in risalto da calze nere velate e décolleté nere con tacco alto.

Alessia Marcuzzi: look quarta puntata dell’Isola dei Famosi 2019 (10 febbraio)

Alessia Marcuzzi indossa un tubino nero di pelle griffato Versace per la quarta puntata dell’Isola dei Famosi 2019. Alessia sotto al vestito porta una t-shirt bianca con il logo del brand italiano. Cintura nera con fibbia dorata e un grande girocollo in oro impreziosiscono il look, completato da tacchi a spillo neri.

Visualizza questo post su Instagram

Backstage🏝🤫 #isola

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) in data:

Alessia Marcuzzi: look terza puntata dell’Isola dei Famosi 2019 (3 febbraio)

Un look bianco e nero per la terza puntata dell’Isola dei Famosi. Alessia Marcuzzi sceglie un top monospalla bianco abbinato alle scarpe. I pantaloni neri sono stretti da una grande cinta rossa, che spezza il color block dell’outfit Versace scelto per la serata.

Visualizza questo post su Instagram

Ci siamoooooo #isola

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) in data:

Alessia Marcuzzi: look seconda puntata dell’Isola dei Famosi 2019 (31 gennaio)

Alessia Marcuzzi sceglie anche per la seconda puntata un look super sexy griffato Versace. Stivali cuissard e mini abito jeans grigio scuro. Un outfit molto rock, con cinta con fibbia e accessori voluminosi in oro, contrapposti a un trucco molto naturale.

Visualizza questo post su Instagram

Attesa ed emozione🤗 #isola

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) in data:

Alessia Marcuzzi: look prima puntata dell’Isola dei Famosi 2019 (24 gennaio)

Alessia Marcuzzi inaugura la quattordicesima edizione dell’Isola dei Famosi 2019 con un look total black che lascia ben poco all’immaginazione. Una maxi giacca nera con spacco laterale, chiuso da grandi spille, stretta da una cinta vintage Versace, e tacchi altissimi, ecco il look per la prima puntata.

Visualizza questo post su Instagram

Siamo tornati 🏝🤗 #isola

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) in data:

Credits foto: