
Brad Pitt e Angelina Jolie tornano ad un rapporto cordiale
Stando alle indiscrezioni, finalmente i due attori hollywoodiani avrebbero sotterrato l'ascia di guerra
Un gruppo di donne bosniache contro Angelina Jolie e il suo “Voglio la neve“, prima prova da regista dell’attrice, che si sta cimentando su una controversa pellicola sulla guerra in Bosnia. La Jolie, reduce con il marito dalla premiére di “Megamind”, è stata persino definita ignorante.
La paura maggiore per le donne che accusano Angelina è che la neoregista faccia un quadro della guerra troppo buonista nei confronti dei criminali e, in particolare, diventi una sorta di apologia dello stupro. Secondo le accusatrici, Angelina non mostrerà cos’è avvenuto in realtà.
Sembra quasi un po’ troppo presto per scagliarsi contro la Jolie, che ha iniziato il film da poco e, tranne poche immagini, ancora non si conosce bene che andazzo prenderà, ammesso ma naturalmente non concesso, che la sinossi preveda un elogio dello stupro: nessuna donna accetterebbe di dirigere un film del genere, tanto più Angelina, da sempre impegnata a livello umanitario.
Ecco le accuse più ricorrenti:
Angelina Jolie è ignorante su ciò che hanno vissuto le vittime e questo basta a istillarci un ragionevole dubbio. […] Abbiamo insistito per incontrare Angelina, la nostra condizione esige rispetto. […] Angelina ha commesso un grosso errore e ha perso credibilità come ambasciatore UNHCR.
Articolo originale pubblicato il 2 dicembre 2010
Se vuoi aggiornamenti su Gossip inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Stando alle indiscrezioni, finalmente i due attori hollywoodiani avrebbero sotterrato l'ascia di guerra
Tramite una lettera l’attrice chiede al Congresso di aumentare i benefici per le famiglie in difficoltà.
L'attrice sostiene che bisogna essere onesti con i propri figli, specie nei momenti difficili.
L'attore racconta le sensazioni provate mentre baciava Angelina sul set di Alexander.
La coppia ha deciso di concedere più liberta di scelta ai figli sul genitore con il quale desiderano passare del tempo.
Madre di sei figli, l'attrice si distingue costantemente per l'attenzione che rivolge alla protezione dei bambini meno fortunati supportandone educ...
Per l'attrice la quarantena e il distanziamento sociale non devono farci dimenticare chi è più debole.
L'attrice si dice preoccupata per i minori vittime di violenza durante il periodo di quarantena.
L'attrice si è detta felice di aver potuto riunire sotto lo stesso tetto tutti e 6 i figli, nonostante le circostanze spiacevoli.
I figli della coppia vorrebbero passare la quarantena con il padre, lontani dalle ferree regole della madre.