https://mymetrix.comscore.com/app/report.aspx

Angelina Jolie: shopping natalizio con i figli dopo l'accordo con Brad Pitt

L'attrice ha finalmente firmato gli accordi per la custodia: la guerra è finita e lei si gode per le vie di Los Angeles Shiloh, Knox e Vivienne.

Aggiornato il 11 luglio 2019

Angelina Jolie è pronta a passare un Natale più sereno con i suoi figli, dopo aver trovato un accordo per la custodia con Brad Pitt. La popolare attrice ha preso una pausa dalle riprese del suo nuovo film fantasy, Come Away, per una passeggiata e un po’ di shopping natalizio con i figli più piccoli, Shiloh, Knox e Vivienne, figli naturali dei Brangelina.

Angelina Jolie è stata fotografata con i bambini a the Groove a Los Angeles, intenta a fare shopping, finalmente rilassata. Erano mesi che l’attrice non veniva ritratta serena e sorridente, a causa dei tanti contrasti con l’ex marito Brad Pitt per la custodia dei sei figli della coppia, accordo secondo ET News firmato pochi giorni fa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

New! Christmas shopping of Jolie-Pitts☃️🛍🎁🎄 Dec.10, LA #joliepittsofficial_news #shilohjoliepitt #knoxjoliepitt #viviennejoliepitt

Un post condiviso da Brad Pitt & Angelina JoliePitt (@joliepittsofficial) in data:

Secondo la fonte Angelina ha ceduto dopo mesi di scontri, concedendo un affidamento più ampio a Brad, dopo aver cercato di avere quello esclusivo. L’accordo prevede comunque oltre il 50% del tempo con Angelina, ma è comunque molto favorevole per Brad, che ormai aveva solo visite sporadiche con i figli.

L’attrice ha fatto dei piccoli passi indietro, per evitare ai figli di dover testimoniare in tribunale, come previsto in queste occasioni.

Sembra che Pitt stia finalmente ricucendo anche il rapporto con il figlio Maddox, con il quale aveva una relazione molto burrascosa, e che non vedeva più dopo la separazione da Angelina.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🆕 December 9, 2018 🆕 YES FINALLY. Let me make some points: 1- How cute are Angie and Shiloh? I swear I just can’t with them 😭❤️ 2- Shi-Bun you can stop growing up now. Seriously. (You’re so beautiful with your UNHCR backpack don’t ever change babe)😅😍 3- THE FRIGGING TWINS! What the hell?? They’ve uploaded omg💥💥 – Angie and her blonde babies shopping yesterday for Christmas in LA. I swear these Jolie’s are too cute💎 – Pics coming tomorrow folks! – #AngelinaJolie #ShilohJoliePitt #VivienneJoliePitt #KnoxJoliePitt #momandkids #family #love #children #blonde #gorgeous #joliepitt #joliepittkids #new #shopping

Un post condiviso da Shiloh Nouvel Jolie-Pitt (@shilohnouveljoliepitt) in data:

Nelle nuove foto Angelina tiene per mano i suoi figli, e sembra pronta ad affrontare un Natale in famiglia senza più problemi, almeno per il momento. Un look casual, total black, molto comodo, con capelli raccolti e grandi occhiali da sole. Angelina Jolie sembra una mamma come tante altre, anche se secondo l’Hollywood Reporter l’attrice si sente molto sola, e considera ancora Brad Pitt, dal quale ha divorziato dopo un decennio di relazione, la sua anima gemella.

Articolo originale pubblicato il 13 dicembre 2018

Storia

  • Angelina Jolie
  • Brad Pitt
  • Figli VIP
  • Vip