
Amy Winehouse: 9 anni senza la regina del soul
Dalle dipendenze alla travagliata vita amorosa, la storia dell'ultima regina del soul
L'attrice ha finalmente firmato gli accordi per la custodia: la guerra è finita e lei si gode per le vie di Los Angeles Shiloh, Knox e Vivienne.
Angelina Jolie è pronta a passare un Natale più sereno con i suoi figli, dopo aver trovato un accordo per la custodia con Brad Pitt. La popolare attrice ha preso una pausa dalle riprese del suo nuovo film fantasy, Come Away, per una passeggiata e un po’ di shopping natalizio con i figli più piccoli, Shiloh, Knox e Vivienne, figli naturali dei Brangelina.
Angelina Jolie è stata fotografata con i bambini a the Groove a Los Angeles, intenta a fare shopping, finalmente rilassata. Erano mesi che l’attrice non veniva ritratta serena e sorridente, a causa dei tanti contrasti con l’ex marito Brad Pitt per la custodia dei sei figli della coppia, accordo secondo ET News firmato pochi giorni fa.
Visualizza questo post su Instagram
Un post condiviso da Brad Pitt & Angelina JoliePitt (@joliepittsofficial) in data:
Secondo la fonte Angelina ha ceduto dopo mesi di scontri, concedendo un affidamento più ampio a Brad, dopo aver cercato di avere quello esclusivo. L’accordo prevede comunque oltre il 50% del tempo con Angelina, ma è comunque molto favorevole per Brad, che ormai aveva solo visite sporadiche con i figli.
L’attrice ha fatto dei piccoli passi indietro, per evitare ai figli di dover testimoniare in tribunale, come previsto in queste occasioni.
Sembra che Pitt stia finalmente ricucendo anche il rapporto con il figlio Maddox, con il quale aveva una relazione molto burrascosa, e che non vedeva più dopo la separazione da Angelina.
Visualizza questo post su Instagram
Un post condiviso da Shiloh Nouvel Jolie-Pitt (@shilohnouveljoliepitt) in data:
Nelle nuove foto Angelina tiene per mano i suoi figli, e sembra pronta ad affrontare un Natale in famiglia senza più problemi, almeno per il momento. Un look casual, total black, molto comodo, con capelli raccolti e grandi occhiali da sole. Angelina Jolie sembra una mamma come tante altre, anche se secondo l’Hollywood Reporter l’attrice si sente molto sola, e considera ancora Brad Pitt, dal quale ha divorziato dopo un decennio di relazione, la sua anima gemella.
Articolo originale pubblicato il 13 dicembre 2018
Se vuoi aggiornamenti su Gossip inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Dalle dipendenze alla travagliata vita amorosa, la storia dell'ultima regina del soul
L'eroe delle saghe cinematografiche compie 78 anni
La vita travagliata del personaggio più controverso dello showbusiness
Curiosità, film e vita privata di uno degli attori più premiati e amati ad Hollywood
Da figlia d'arte a icona del cinema, il percorso artistico dell'attrice californiana
Dal teatro al cinema, il percorso artistico del padre del cinema italiano
Da giovane scoperta di Bertolucci a musa di Tim Burton, il percorso dell'attrice francese
Da Miss Italia a Hollywood, il viaggio della Lollo nel mondo del cinema e dell'arte
Ripercorriamo le tappe fondamentali della carriera della nuova regina del cinema
L'ex nuotatrice chiese il permesso al suo allenatore per il primo appuntamento con il Principe