Angelina Jolie supereroina Marvel nel film Eternals

L'attrice dice di essere molto contenta per questo ruolo, per il quale si impegnerà come mai prima.

Spettacolo

Angelina Jolie ha ufficializzato il suo ruolo nel film Marvel Eternals al Comic-Con di San Diego. L’ex moglie di Brad Pitt, dopo mesi di speculazioni, ha presenziato alla prima conferenza stampa della pellicola e ha confermato la sua partecipazione. Angie si unisce al corposo numero di star di Hollywood che sono entrati nel mondo dei supererori Marvel. Nella pellicola ci sarà anche Salma Hayek, presente alla convention.

Angelina nel nuovo film Marvel
Angelina Jolie al San Diego Comic-Con 2019 (foto Getty Images)

Angelina Jolie interpreterà il personaggio di Thena in Eternals, una creatura dalla super forza e super velocità. Il cinecomic si rifà ai fumetti originali Marvel, nei quali i Celestiali danno vita a due fazioni opposte, gli Eternals, per l’appunto, e i Deviants, loro acerrimi nemici. Alla regia Chloe Zhao, reduce dal successo di The Rider.

Angelina nel nuovo film Marvel
Angelina Jolie e il cast di Eternals al San Diego Comic-Con 2019 (foto Getty Images)

Sono così contenta di essere qui. Ho intenzione di lavorare dieci volte più duramente del solito pensando a cosa significhi essere parte dell’UCM, cosa significhi essere un Eterno, far parte di questa famiglia, e so cosa dobbiamo fare tutti” ha detto Angelina Jolie durante la conferenza stampa di presentazione al San Diego Comic-Con 2019. “Abbiamo tutti letto la sceneggiatura. Sappiamo tutti qual è il compito da svolgere e lavoreremo tutti molto duramente. Mi sto allenando. Sono elettrizzata. Grazie mille“.

Angelina nel nuovo film Marvel
Angelina Jolie al San Diego Comic-Con 2019 (foto Getty Images)

Un ruolo completamente nuovo per l’attrice, che però fa già sognare i fan, entusiasti di vederla di nuovo interpretare una eroina in carne e ossa dopo Lara Croft nei film di Tomb Raider. La Jolie sarà impegnata per molti mesi sul set. Infatti Angelina ha accettato che i suoi sei figli trascorrano l’estate con papà Brad Pitt, trovando un accordo nella difficile custodia dei minori. Il film  è previsto nelle sale per novembre 2020. Accanto a Angelina Jolie troveremo Richard Madden, Salma Hayek, Kumail Nanjiani e Lauren Ridloff.