
Ashley Greene protagonista di Oliver Twist
Nuovo ruolo da protagonista per Ashley Greene, che diventerà Olivia Twist nel prossimo remake del ...
Ashley Greene ha dichiarato che Twilight l'ha rovinata: non ha un fidanzato, non ha amici e presto non potrà più volare in prima classe.
Ashley Greene avrà anche fatto il colpo grosso con il ruolo di Alice Cullen nella saga record di Twilight, ma sembra proprio che la sua vita sentimentale ne abbia avuto ripercussioni peggiori. Senza un fidanzato, con pochi amici a causa degli impegni, la ragazza ha detto che i vampiri l’hanno rovinata.
Ashley Greene appare sulla copertina di Marie Claire di novembre, glamour e sofisticata come al solito, ha rilasciato un’intervista molto sincera sulla sua vita dopo Twilight. Ed è partita con una dichiarazione scioccante:
«Twilight mi ha rovinato. Quando tutto sarà finito, i voli internazionali per me saranno difficili. Non vale la pena comprare biglietti di prima classe, per via del prezzo. Sono fortunata perché mio padre mi ha insegnato a essere frugale e a risparmiare. E questo è importante perché voglio sapere che posso non lavorare per due o tre anni se non mi va e potrò comunque pagarmi la casa e la macchina e il cibo per i miei cani.»
Ma veniamo a questioni più spinose dei privilegi che Ashley ha ricevuto grazie all’improvvisa fama con la saga, e cioè alle questioni sentimentali. Dopo la storia iper-paparazzata con il cantante Joe Jonas, la giovane attrice è rimasta single:
«Sono sempre qui e là, tutti nel mio settore sono così, e questo è il motivo per cui molte relazioni svaniscono. Sono diventata molto brava a staccarmi ogni volta che devo stare via per tre mesi, e ora capisco che è una cosa molto dura per gli amici e anche egoista. Vai a un paio di appuntamenti, e poi qualcuno se ne deve andare per fare un film. Non è che prendi l’aereo per andare a trovarli, perché la cosa non è seria abbastanza.»
Persino con gli amici Ashley non se la cava tanto bene:
«È stato difficile passare da 0 a 100 da un giorno all’altro. Ma è stato difficile anche parlare con gli amici perché non vuoi passare da str***a. Dopo l’uscita del film, alcuni mi hanno detto “Sei cambiata”. E io dicevo “Non sono cambiata, amico. La tua opinione su di me è cambiata a causa del film”. Fidatevi, i miei genitori me l’avrebbero detto».
Solite lamentele da star?
Fonte: JustJared
Articolo originale pubblicato il 17 ottobre 2012
Se vuoi aggiornamenti su Gossip inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Nuovo ruolo da protagonista per Ashley Greene, che diventerà Olivia Twist nel prossimo remake del ...
Tra Ashley Greene e Jackson Rathbone, alias Alice e Jasper sposati in Twilight, pare stia ...
Entrambi da poco single, Ashley Greene e Leonardo DiCaprio sono stati avvistati insieme in un ...
Ashley Greene ha rilasciato un'intervista dove ha dichiarato di litigare con una compagna di set. ...
Joe Jonas non sembra mostrare particolarmente la mancanza della ex ragazza Ashley Greene. È stato ...
Joe Jonas e Ashley Greene sono stati avvistati sabato al ristorante giapponese di Baton Rouge, ...
Ashley Greene ha la fama di essere l'attrice più sexy di "Twilight", soprattutto se confrontiamo ...
I Jonas Brothers sono noti per la loro integrità morale. Sempre carini e cordiali sia ...
Le vacanze natalizie sono finite anche per i divi di Hollywood e pure per loro ...
Si è già parlato della gelosia di Demi Lovato nei confronti della rivale Ashley Greene, ...