
Kate come Meghan contro i giornali inglesi
La Duchessa segue i passi di Meghan Markle e si schiera contro i giornali
Pare che i prescelti siano persone comuni, che non appartengono alla famiglia reale né al mondo dello spettacolo.
Meghan Markle e il Principe Harry potrebbero tenere segreti i nomi dei padrini di Archie Harrison: il battesimo del Royal Baby sarà il prossimo sabato, 6 luglio, nella cappella privata del castello di Windsor. Secondo il Daily Mail la cerimonia sarà privatissima, come quella dei Principi George e Louis. In tempi recenti solo il battesimo della Principessa Charlotte è stato pubblico.
Perché, però, non rivelare i nomi dei padrini di Archie? Pare, secondo un comunicato riportato da Daily, che non si tratti né di membri della Famiglia Reale né di personaggi noti. In questo caso potremmo ufficialmente escludere le Principesse Eugenie e Beatrice, le più quotate insieme a George e Amal Clooney.
I nomi che circolano nelle ultime ore sono di persone comuni, per lo più amici di vecchia data di Meghan e Harry. Si parla, infatti, di Jake Warren, amico d’infanzia del Duca di Sussex, e Mark Dyer, mentore del Principe e molto vicino a lui e Lady Diana. Dal lato della Markle si fa il nome di Benita Litt, amica di Meghan, che a sua volta è madrina delle sue bambine Remi e Rylan. Le piccole erano tra le damigelle al matrimonio reale lo scorso anno. Altra possibile madrina Lindsay Roth, che ha frequentato il college con Meghan, sua damigella d’onore.
Grande esclusa, in questo ipotetico quadro, Jessica Mulroney, migliore amica della Duchessa, e da sempre il nome più quotato in veste di madrina.
Una scelta di riservatezza, quindi, quella dei neo genitori, con padrini lontani dai riflettori per Archie ma molto vicini alle loro famiglie.
L’intero battesimo si celebrerà in grande intimità. Meghan Markle e il Principe Harry hanno deciso che rilasceranno le foto delle rito sul loro profilo Instagram e solo un fotografo sarà ammesso. Pare sia stato scelto Chris Allerton, lo stesso delle loro nozze.
Visualizza questo post su InstagramUn post condiviso da The Duke and Duchess of Sussex (@sussexroyal) in data:
La notizia, però, non fa impazzire i sudditi, che vorrebbero assistere a tutta la celebrazione da bravi “royalist“, ovvero fan della Corona. Non è stata ancora confermata la presenza della Regina Elisabetta, impegnatissima queste settimane, e già assente al battesimo di Louis.
Se vuoi aggiornamenti su Gossip, News inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La Duchessa segue i passi di Meghan Markle e si schiera contro i giornali
La reale britannica ha confidato di essersi sentita molto diversa dagli altri compagni di scuola, ...
La Duchessa ha iniziato a idratare la sua pelle con maggiore attenzione dopo la seconda ...
Le due Duchesse avrebbero discusso su un dettaglio fondamentale dei look delle damigelle al matrimonio ...
Anche i reali sono ricorsi a metodi casalinghi per la cura personale durante il lockdown
Il futuro Re si fa carico di questa spesa mentre i Duchi ripagano il debito ...
Il Duca e un ex calciatore si confrontano sull'esperienza di essere padri dopo aver perso ...
Anche nella famiglia reale è difficile gestire i pasti con i piccoli George, Charlotte e Louis!
Grazie al suo impero, tra musica, intimo e beauty, la cantante ha superato la Sovrana
La moglie del produttore ha rivelato che i due sono così uniti da sembrare padre ...