Battesimo Archie Harrison: chi sono i padrini segreti scelti da Meghan e Harry

Pare che i prescelti siano persone comuni, che non appartengono alla famiglia reale né al mondo dello spettacolo.

News

Storia

Meghan Markle e il Principe Harry potrebbero tenere segreti i nomi dei padrini di Archie Harrison: il battesimo del Royal Baby sarà il prossimo sabato, 6 luglio, nella cappella privata del castello di Windsor. Secondo il Daily Mail la cerimonia sarà privatissima, come quella dei Principi George e Louis. In tempi recenti solo il battesimo della Principessa Charlotte è stato pubblico.

Perché, però, non rivelare i nomi dei padrini di Archie? Pare, secondo un comunicato riportato da Daily, che non si tratti né di membri della Famiglia Reale né di personaggi noti. In questo caso potremmo ufficialmente escludere le Principesse Eugenie e Beatrice, le più quotate insieme a George e Amal Clooney.

Meghan Markle e il principe Harry
Meghan Markle e il Principe Harry (foto Getty Images)

I nomi che circolano nelle ultime ore sono di persone comuni, per lo più amici di vecchia data di Meghan e Harry. Si parla, infatti, di Jake Warren, amico d’infanzia del Duca di Sussex, e Mark Dyer, mentore del Principe e molto vicino a lui e Lady Diana. Dal lato della Markle si fa il nome di Benita Litt, amica di Meghan, che a sua volta è madrina delle sue bambine Remi e Rylan. Le piccole erano tra le damigelle al matrimonio reale lo scorso anno. Altra possibile madrina Lindsay Roth, che ha frequentato il college con Meghan, sua damigella d’onore.

Meghan Markle e il principe Harry
I Duchi di Sussex allo stadio di Londra (Photo by Peter Nicholls – WPA Pool/Getty Images)

Grande esclusa, in questo ipotetico quadro, Jessica Mulroney, migliore amica della Duchessa, e da sempre il nome più quotato in veste di madrina.

Una scelta di riservatezza, quindi, quella dei neo genitori, con padrini lontani dai riflettori per Archie ma molto vicini alle loro famiglie.

L’intero battesimo si celebrerà in grande intimità. Meghan Markle e il Principe Harry hanno deciso che rilasceranno le foto delle rito sul loro profilo Instagram e solo un fotografo sarà ammesso. Pare sia stato scelto Chris Allerton, lo stesso delle loro nozze.

La notizia, però, non fa impazzire i sudditi, che vorrebbero assistere a tutta la celebrazione da bravi “royalist“, ovvero fan della Corona. Non è stata ancora confermata la presenza della Regina Elisabetta, impegnatissima queste settimane, e già assente al battesimo di Louis.