Belen Rodriguez non trova pace nemmeno all’infuori dello studio di Amici di Maria De Filippi. La sua tormentata storia d’amore con il ballerino Stefano De Martino non è infatti stata vista di buon occhio nemmeno all’Arena di Verona, dove questa sera si terrà la finalissima del talent-show di Canale 5.

Belen Rodriguez la scorsa settimana aveva spiegato il suo amore per Stefano De Martino nel corso dell’ultima puntata in studio di Amici di Maria De Filippi. A quanto pare la sua confessione non ha convinto del tutto il pubblico della trasmissione, che questo weekend è tornato a fischiarla anche in trasferta.

Dopo l’incidente in moto avuto con il boyfriend poche settimane fa, Belen è tornata a esibirsi insieme al corpo di ballo nel corso della semifinale di Amici andata in onda ieri sera. Salita sul palco con Stefano De Martino e gli altri ballerini del programma, la soubrette è però stata subito sommersa dai fischi, con la De Filippi che ha provato a calmare il pubblico.

Si preannuncia una serata dura anche questa sera per la showgirl argentina e per il suo nuovo compagno. Nonostante le parole di lei la scorsa settimana, i due sembra infatti siano ancora accusati del tradimento nei confronti di Emma Marrone e quindi questa sera Belen dovrà vedersela non solo con uno stato di forma ancora precario, ma pure con il pubblico ostile. Ci penserà l’ospite Virginia Raffaele a salvarla, con le sue imitazioni?

Fonte: NotizieIn